Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova ma economica..quale?

Featured Replies

Inviato
ti consiglierei il 1.8 perchè + equilibrato a gpl. Da possessore di stilo ti direi di cercarla dalla 2a metà del 2004 perchè non hanno difetti, anche se è meno accessoriata. Dal 2001 al 2003 hanno dato qualche noia all'elettronica, nulla di serio però se si può evitare sarebbe meglio. .

una stilo 1800 dopo il 2003 penso sia introvabile.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 29
  • Visite 27.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se la vuoi nuova, c'è la citroen C2 ad un prezzo leggermente superiore a ciò che ti sei posto come budget...ma se vai sull'usato, trovi anche auto come la Ypsilon....o la GPunto, o la Corsa....Mégane e quant'altro...fatti un giro su autoscout e valuta bene però prima di comprare. Se hai il problema dei soldi, che credimi, purtroppo è un problema che hanno tutti al giorno d'oggi, chi più che meno, va su un buon usato, ma non avere la fretta di portarla via...rischi serie cantonate...sceglila bene e abbi apzienza. In giro ci sono davvero tante Occasioni serie.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Ciao a tutti:sono Godzilla75 e vorrei,se mi è concesso, d dare un consiglio a Thopo x la sostituzione,ahimè,obbligatoria della sua Clio. Io lavoro presso una concessionaria Renault e posso consigliarti vivamente come nuovo a basso costo una Clio Storia GPL. Non te lo dico solo perchè c lavoro ma proprio perchè la Storia GPL è l'auto più furba del momento:è una delle poke vetture ke escono ibride dalla casa:la PandaPanda è carina ma costosa;le Matiz e Kalos(adesso Aveo) sono auto poco sicure e d scarsa rivendibilità. In questo momento stiamo vendendo e consegnando parecchie Clio2,molte d più d quanto si creda e sopratutto la NewClio 3 ne sta risentendo tantissimo.se consegni poi il rottame della tua auto potrebbero darti una valutazione del ferro e farti un preventivo decente. Attenzione ai tempi d consegna ke sono un po lunghi e se c sono esemplari in consegna sono d colore nero met,argento e blu grigio met. Se invece vuoi buttarti sull'usato dei 5.000 euro puoi trovare tante Clio2,Fiesta,C3,206 e Polo degli anni 2002 al 2004 ma attenzione all'usura e fatti spiegare le garanzie. T chiedo scusa se mi sono dilungato sul discorso e chiedo scusa anche agli altri interlocutori per non essermi presentato prima:un ciao a tutti.

Inviato

a sto punto direi la SANDERO, l'ho vista in concessionaria e non è malaccio, soprattutto per quel che costa..

Inviato
A proposito di Stilo, proprio oggi ho visto una bisarca piena, di Stilo NUOVE, 5p e MW provenire da sud, ma da dove arrivano?:-S
Inviato

Bravo Teknos,secondo il mio punto di vista la Sandero rispetta a pieno le caratteristiche dell'auto per Thopo; a fine luglio c arrivano in concessionaria 6 Sandero Laureate 1.4 75cv con in più clima e metallizzato a 9.900 euro!!!per me è sorprendente tenuto conto che ha una volumetria interna incredibile ed ha un design moderno e sobrio. Per la versione GPL,speriamo sia come la Storia,quindi fatto da Renault in fabbrica e potrebbe usufruire dei 1.500 euro d'incentivo,ma bisognerà attendere un pò d tempo,che ahimè renault non c comunica. Ecco perchè, se uno vuole il GPL d serie,la Storia è la scelta giusta.Per quanto riguarda le Stilo viste in autostrada,potrebbero essere rimanenze per quanto riguarda le 5 porte,anche se mi sembra molto strano,mentre per la Multiwagon in listino c'è ancora che affianca la Bravo.vettura affidabile e robusta,non molto carina per la linea.consiglio:trovarla usata in buone condizioni e sopratutto pagarla POCO!!

Inviato
Bravo Teknos,secondo il mio punto di vista la Sandero rispetta a pieno le caratteristiche dell'auto per Thopo; a fine luglio c arrivano in concessionaria 6 Sandero Laureate 1.4 75cv con in più clima e metallizzato a 9.900 euro!!!per me è sorprendente tenuto conto che ha una volumetria interna incredibile ed ha un design moderno e sobrio. Per la versione GPL,speriamo sia come la Storia,quindi fatto da Renault in fabbrica e potrebbe usufruire dei 1.500 euro d'incentivo,ma bisognerà attendere un pò d tempo,che ahimè renault non c comunica. Ecco perchè, se uno vuole il GPL d serie,la Storia è la scelta giusta.

infatti, sul nuovo credo l'unica.

Per quanto riguarda le Stilo viste in autostrada,potrebbero essere rimanenze per quanto riguarda le 5 porte,anche se mi sembra molto strano

Beh è fin troppo strano. Sicuro fossero nuove? è anche vero che da quelle rimanenze potrebbero tirar via qualche pezzo per montarle su Bravo, tipo riparazioni, richiami ecc. La meccanica della Bravo è al 80% (se non erro) della Stilo.

mentre per la Multiwagon in listino c'è ancora che affianca la Bravo.vettura affidabile e robusta,non molto carina per la linea.consiglio:trovarla usata in buone condizioni e sopratutto pagarla POCO!!

da possessore di Stilo, devo dire che anche se a non tutti piace la linea, come auto a me ha soddisfatto. Dopo essere salito su Golf e Serie 1 posso dire che ha un'abitabilità invidiabile anche per chi è seduto dietro, un bagagliaio degno di essere chiamato tale, una miriade di piccole cose che fanno sempre comodo e che non tutte hanno. E soprattutto non mi ha mai lasciato a piedi in 120mila km. ho percorso persino 50km con la cingia ormai distrutta..Secondo me riusciresti a strappare una full optionals a prezzi davvero allettanti..il 1.6/1.8 sono i motori migliori visto l'indole. Evita a tutti i costi la 1.2 consuma come una ferrari e si muove come un mulo..

Modificato da mpriano

Inviato
Io lavoro presso una concessionaria Renault e posso consigliarti vivamente come nuovo a basso costo una Clio Storia GPL. Non te lo dico solo perchè c lavoro ma proprio perchè la Storia GPL è l'auto più furba del momento:è una delle poke vetture ke escono ibride dalla casa. In questo momento stiamo vendendo e consegnando parecchie Clio2,molte d più d quanto si creda e sopratutto la NewClio 3 ne sta risentendo tantissimo.se consegni poi il rottame della tua auto potrebbero darti una valutazione del ferro e farti un preventivo decente. Attenzione ai tempi d consegna ke sono un po lunghi e se c sono esemplari in consegna sono d colore nero met,argento e blu grigio met.