Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

quoto tutto , il rest comincia a convincermi sempre più. In fondo per me il problema maggiore erano gli interni, che spero abbiano migliorato

Riguardo la vendibilità posso dirvi per esperienza diretta (naturalmente non era mia..) che un bmw 550i da circa 80k euri (lo so che è una macchina un po' inusuale, ma il tipo è tanto granoso quanto poco esibizionista) perfetta e relativamente recente è stata valutata poco più che 30k euri dal concessionario, solo perchè era un cliente affezionato. La rivendibilità di queste auto è praticamente nulla, meglio sotterrarle...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo che anche in futuro, almeno sulle versioni più sportive di GranTurismo (per Quattroporte sarà troppo tardi...) il cambio rimanga al retrotreno, magari ricorrendo al DDCT di Ferrari, che potrebbe sostituire anche l'automatico a quel punto.

Mi starò senza dubbio sbagliando, ma la Granturismo S non ha il cambio al retrotreno????

003.jpg

Facevo caso ora:

Molto più austera ora... ha un che di teutonico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi starò senza dubbio sbagliando, ma la Granturismo S non ha il cambio al retrotreno????

Facevo caso ora:

Molto più austera ora... ha un che di teutonico.

si che ce l'ha al retrotreno!!!lo hanno sbandierato millemila volte!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come peraltro è giusto che sia, la 4porte normale non ha senso con il cambiocorsa, troppo poco confortevole per il tipo di auto, megli se è su una versione sportiva...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che anche in futuro, almeno sulle versioni più sportive di GranTurismo (per Quattroporte sarà troppo tardi...) il cambio rimanga al retrotreno, magari ricorrendo al DDCT di Ferrari, che potrebbe sostituire anche l'automatico a quel punto.

Mi starò senza dubbio sbagliando, ma la Granturismo S non ha il cambio al retrotreno????
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, mi sono espresso male... :)

Il mio riferimento però era per l'automatico, nel senso che in futuro si potrebbe ipotizzare una sua sostituzione con il Doppia Frizione...

E quindi avere anche "l'automatico" transaxale ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non ci poteva essere aggiornamento più azzeccato.

Hanno puntato a migliorare quegli aspetti che più segnavano gli anni. Magari non tutti, ma già solo il fatto che non l'anno appesantita, è sinonimo di quanta cura ci abbiano messo per non rovinare l'auto.

Poi i numeri parlano chiaro. E' la Maserati più venduta della storia, il rischio era troppo grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

più guardo quella griglia, più sono convinto che una mascherina a nido d'ape, senza quelle barre verticali, starebbe imho infinitamente meglio. magari, in un futuro allestimento in chiave sportiva, ci sarà....

aspetta e vedrai che...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.