Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

sarge è un cabarettista di suo..si esibisce nelle migliori piazze cilentine subito dopo l'arrivo del cozzaro di turno..scende dalla fatiscente ape anni 70 verde marcio (perché marcia è..) e poi, dopo averti abbindolato quei tre quattro chiletti di cozze del porto di taranto, fa lo show..:lol:

ahhhh,ma quello è il passato ste....appena trovo la foto,agevolo il mezzo che mi distingueva nella massa......

Avevo una ritmo 60 cl...color.....diciamo nocciola....dentro e fuori:lol::lol:

C'avevo la targhetta dietro "monroe shock absorbers"....e l'immancabile adesivo "divinae follie" un must nei primi 90:lol:...ovviamente giallo fluo...

che spiccava per via del colore dei paraurti,che non sopportandoli sbiaditi,furono da me riverniciati nero opaco....

La divisa serale prevedeva una giacca stile fay,rigorosamente dello stesso colore della vettura:lol:8-)

C'ho fatto un crash test contro un muretto di cemento....

Purtroppo in seguito a quello,mi si apri' la scocca...

Morta con 300000 km...:-((no ruggine,mai:shock:

Era solo un po' idrofoba....bastavano due gocce d'acqua e eri sicuro di rimanere a piedi....

In piu' viste le numerose volte in cui il mezzo era adoperato con piglio sportivo....dovevo andare una volta alla settimana dal meccanico per regolare le puntine dell'accensione....

Metterla in fase era decisamente un'azzardo....mi ricordo le serate a cercare di farla andare a quattro....immancabilmente,la riaccendevi e andava a tre:lol:

Questa macchina,rese ricco il mio meccanico di allora...:?

Non c'era bisogno di mettersi a fare le sgumme come con la precedente 112 color banal grigio metallizzato per attirare l'attenzione....

La macchina piu' marcia che ho posseduto è stata la 127 5 porte regalatami da mio zio...blu adriatico....o se preferite celeste puffo....

Talmente marcia sotto che dalla zona pedaliera,quando pioveva si formava un laghetto.....mi cedette il pavimento durante...un amplesso...

Non camminava una fava,pero c'avevo optional di un certo rilievo....doppio specchietto e gancio traino omologato....

Sedili in skai nero,confortevolissimi d'estate....ovviamente i buchi nel pavimento contribuivano alla climatizzazione invernale dell'abitacolo...

Il baccano del piccolo 903 era tale che già a 90km/h dovevi portarti dietro scorte di moment....

Nota curiosa...la targa di quella macchina giocata sulla ruota di bari,mi ha consentito discrete vincite...:shock:

Erano,i primi anni 90 per noi giovincelli il momento tanto atteso...la patente,la macchina quasi sempre l'utilitaria di famiglia o la ex berlina,all'epoca si usava cosi,nn si comprava la macchina nuova...

Vi parlerò delle tette di isa e delle sospensioni della gsa...

Apparentemente isa e la gsa non sarebbero dipendenti,ma lo erano,sopratutto perchè la giovine la si faceva sedere dietro:D:b9

che spettacolooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ricreddetevi miscredenti populisti!

è arrivato...sargino...coltelli, specchietti, pacchi lamellari...è arrivato...sargino...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
mi sembra abbastanza palese..in un circuito come quello le devi staccare le ruote..con tutte le variazioni che ci sono..sarebbe stepitoso se non le staccassi mai..

cmq, per me, l'assetto è troppo rigido per il tipo di cadavere...

voi che dite?

Che dico?? Dico che saresti cosa da Chamade altrochè! .. sempre a lagnarti oh! :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

se non ti arriva una prinz per natale.......

........te la porto io!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se giri con il dune buggy di bomber..cazzo di ruspa vuoi avere..quella dei playmobil..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensi che con un dune buggy non riesca a schiaccarti comunque :twisted: ?

Andiamo su con la tua "panettoncino tiddi"....se sopravviviamo al primo tratto...:lol:facciamo il record...altro che 997gt2 vs gt-r8-)

La panettoncino ce l'ho benzina :lol: .. e poi figurati sarà no spasso sulla reggio :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.