Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il 1116 55 Cv aveva il monocorpo , non il bicorpo.

Il bicorpo subentrera' nelle versioni 58 Cv ( Le varie Uno/Ritmo 60 )

vero, infatti al tempo sulla ritmo 60 avevamo messo il bicorpo (zio in Weber..) in sostituzione del mono.. andava di più ma c'era un buchino di troppo che non sapevamo a cosa servisse.. dopo un rapido consulto nel parcheggio sotto casa (presenti: mio padre, il geki macellatore di polli, il bill barista/riparatore di trattori, il mafia ruspista, pasqualino il meccanico e figliame vario..) il tappino di fabbrica rimase al suo posto e la macchina si fece altri 100k km in scioltezza..:lol:

queste cose ormai non le fanno nemmeno più i marocchi sulle peggiò.. bei tempi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ai tempi ho visto gente che montava il carburatore della Uno 45 ( preso alla sfascio ) sulla 127 900c II serie perche' "consuma meno " ( ed era vero!! :shock:a 12 a 14 km/litro in citta' )..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi ho visto gente che montava il carburatore della Uno 45 ( preso alla sfascio ) sulla 127 900c II serie perche' "consuma meno " ( ed era vero!! :shock:a 12 a 14 km/litro in citta' )..:)

La mia! :D

Comunque dò ragione a Cosimo: bei tempi! :-((

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.