Vai al contenuto

PERCHE` 10 CV IN PIU` SUL MJET DELLA GT ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

mI CHIEDEVO a cosa servano questi 10 cv in piu` se non si tramutano in migliore coppia, velocita` max , accelerazione.

Era meglio lasciare il 140 cv perche` non vedo benefici ( fores vedo svantaggi visto che aumentera` il bollo auto anche se di poco )

Non era meglio uscire subito con il 160 cv?

Io cmq prendero` il 2.0 jts ( anche se mi tenta il 3,2 ma credo consumi troppo ed io faccio abbastanza km all'anno )

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Veramente senza la modifica le prestazioni sarebbero peggiori....per esempio la velocita' massima con la versione da 140cv sarebbe di 206km/h mentre con la versione da 150cv si guadagna 3km....stesso dicasi della accelerazione...

Ma devi capire che questa versione non e' una versione del 160cv..o intermedia ma una versione potenziata del 140cv...sarebbe come se si facesse una versione speciale del 160cv da 170cv........

Guarda che 110kw/150cv sono in moltissimi paesi europei un limite fiscale/assicurativo........per cui non e' a caso la potenza massima scelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo, d'accordo che facendo un nuovo topic si riceve più attenzione e magari anche delle risposte, ma non ti sembra di easgerare con i topic sull'alfa GT? Soprattutto se chiedi informazioni sui cerchi e su un motore in particolare...

Lo dico solo perchè, da utente del forum, diventa difficile seguire delle discussioni così frammentarie sullo stesso argomento e capisco pure che gli amministratori non possono stare sempre li a chiudere discussioni (operazione poco simpatica e opinabile).

Magari se gli diamo una mano anche noi... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedevo, d'accordo che facendo un nuovo topic si riceve più attenzione e magari anche delle risposte, ma non ti sembra di easgerare con i topic sull'alfa GT? Soprattutto se chiedi informazioni sui cerchi e su un motore in particolare...

Lo dico solo perchè, da utente del forum, diventa difficile seguire delle discussioni così frammentarie sullo stesso argomento e capisco pure che gli amministratori non possono stare sempre li a chiudere discussioni (operazione poco simpatica e opinabile).

Magari se gli diamo una mano anche noi... :wink:

Tanto per la cronaca, questo è il settimo topic aperto sulla GT all'interno del solo forum Alfa Romeo, e credo che ce ne siano altri sul forum Scoops. Anche se magari è opinabile come operazione, a volte è necessaria, come in questo caso. Richiederò l'intervento di Albizzie :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.