Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[cerco] Auto per film

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 14.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, a Perugia la loggia massonica è fin troppo presente.

E' dagli anni ottanta che dalle nostre parti si scommetteva che il mostro o "chi per lui" veniva dall'Umbria.

In questo momeno c'è una bella lotta interna alla magistratura tra giudici massoni e giudici che con la loggia non vogliono avere nulla a che fare.

Forse ora riusciranno a far riesumare il corpo e fare l'autopsia.

Diciamo che è la chiave di volta.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Mi ha sempre intrigato questa storia..

Per molti anni sono andato al mare nelle marche e degli amici di perugia mi avevano dato per certo il coinvolgimento di un altro personaggio abbastanza conosciuto in città. La fonte è attendibile in quanto persone decisamente serie.

La massoneria da quelle parti in effetti è forte

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
.........

p.s. se chiedono altri modelli Alfa, te saresti disponibile? io aspetto solo che abbiano bisogno di un coupè anni '80:lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Penso che sia più facile trovare una Ritmo in Germania (o una 125-130 abarth in Jap) che in Italia.

Tristessa. :-((

A Jesolo ho visto una 75S sopravissuta (ma mal ridotta) erano anni che non ne vedevo più una.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

qualcher ritmo abarth si trova ancora...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ANSA - Sara' un film il romanzo 'Dolci colline di sangue' del giornalista italiano Mario Spezi e dello scrittore americano Douglas Preston. La Warner (oggi Grand Central Publishing), che il 10 giugno ha pubblicato negli Usa il libro, diventato nella versione americana 'The Monster of Florence - A true story' (Il Mostro di Firenze - Una storia vera), ha annunciato l'acquisto dei diritti cinematografici da parte dello sceneggiatore premio Oscar Christopher McQuarrie ('I soliti sospetti').

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Vedo che non siamo solo noi italiani che traduciamo/alteriamo talvolta titoli di film stranieri in modo barbaro e totalmente banale. :lol:

Inviato

non credo però sia lo stesso progetto, questo è ancora in fase embrionale. Devono ancora scriverne la sceneggiatura e non penso che si siano già messi alla ricerca delle automobili

evolution_dacia_logo.jpg