Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate, ma adesso mi venite a dire che quando uscì l' F40 era una vettura elegante?

Dove la vedete l'eleganza nella F40?

Quella auto era una vettura da corsa con la targa, e a mio avviso l'auto più estrema mai costruita.

L' eleganza, Enzo Ferrari, quando la volle la vietà a scapito della meccanica e dell'aereodinamica.

A mio avviso è stata poi l' F50 che ha tentato di ingentilire quella linea, ma neanche l'F50 ha una sola linea che si può definire elegante.

Non mi venite a dire che chi ha speso i soldi per l'F40 li ha spesi perchè voleva eleganza.

Anche perchè dubito che uno che pretende, spendendo tanti soldi, eleganza, rinuncia anche solo agli specchietti elettrici.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso la Enzo ha il problema che parabrezza/abitacolo "cozzano" con il resto della linea, sembra quasi sia stato appiccato sopra scaravoltando uno stampino per dolci... :)

In ogni caso dall'erede mi aspetto anzitutto prestazioni, poi se viene anche bella tanto meglio.

Compromesso che invece difficilmente accetterei su altre Ferrari, per intenderci la 612 di cui sopra... E' un po' "scialbetta" rispetto all'antenata... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

stessa impressione che ha fatto a me: abitacolo giroporte e parabrezza a bolla semprano tagliate e saldate sul corpo macchina in un secondo tempo.

Sono convinto che qualcosa di più uniforme si sarebbe potuto fare senza sacrificare niente alle prestazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma anche vedendo l'immagine che è stata postata la F40 personalemtne è cattiveria allo stato puro, di elegante non ci vedo un bullone.

Poi naturalmente sono opinioni.

Poi se vogliamo, se la FX70 fosse "elegante" come l'F40 ben venga.

Link al commento
Condividi su altri Social

cattivera e eleganza imho vanno perfettamente d'accordo..e f40 minchia se è cattiva!

nonostante gli anni che passano f40 ha una pulizia delle forme che enzo si sogna. Guarda come regge perfettamente le prese d'aria, le griglie posteriori, le naca e i bulloni a vista. Tutte le linee sono arcuate ,ma le superfici sono tese pronte a scattare. Enzo è già un po' più sfigata come impostazione (l'abitacolo è più avanzato per necessità tecniche), ma di suo i designer non sono riusciti a far coesistere un abitacolo classicamente tondeggiante con linee di fiancata molto più squadrate, degne quasi di una lambo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a chiedermi se l'eleganza possa essere un parametro relativamente importante in riferimento ad un mezzo che deve spazzare la concorrenza in pista.

e poi l'eleganza rimane soggettiva: a me la 612 piace moltissimo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

per ferrari io ritengo che anche questa ci debba stare.

Allora facciamo un trasformer come nissan o una roba tipo radical e siam tutti contenti.

Stiamo parlando di roba di maranello, avete visto cosa capita ad una r8 anche solo se passa in quel paese...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

fra tutte le super-ferrari(f40,50,enzo)...la enzo è quella che mi piace di meno...troppo spigolosa e con elementi di design male integrati fra loro...non è brutta...ma secondo me non ha fascino e potreste metterci qualsiasi marchio(pure la stella della mercedes e verrebbe fuori una specie di mclaren-slr)

Non ha identità imho...poi che c'entra ...è bella dentro....ma la f40 e la f50(un po' meno) lo sono anche fuori

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.