Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A3: potenziale corrosione per le portiere

Featured Replies

Inviato

AudiA3_01.jpg

58733765_4ad92908f9.jpg

Ebbene si. Anche l’ormai ex-qualitativamente impeccabile Audi A3 si ritrova a fare i conti con la ruggine: tutti gli esemplari costruiti dal 2003 al 2006 infatti potrebbero insorgere nello spiacevole e corrosivo inconveniente. La causa sarebbe un difetto della verniciatura delle portiere.

Le auto ad essere affette dal problema potrebbero essere 150.000 solo in Germania anche se attualmente i casi realmente riscontrati sono pochi. Tuttavia la casa fa sapere che l’eventuale riparazione sarebbe del tutto gratuita e comprensiva di auto sostituitiva. A partire dal 2007 la produzione è stata ottimizzata ed il potenziale problema risolto.

autoblog.it

certo che dopo la ruggine delle MB questa notizia se confermata darebbe un altro duro colpo alal presunta superiorità qualitativa teutonica....

Modificato da J-Gian
aggiunto foto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

  • Risposte 24
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Peccato che se si tratta di tedesche la gente se ne dimentica presto, mentre se fosse una casa italiana...:(

eh già solito discorso nel quale tuttavia c'è molta verità, in questi anni sono successi degli episodi assurdi come la classe A che si ribaltava, i problemi elettrici di tutte le MB, la ruggine delle classe A-B ed infine la presunta ruggine delle A3, tutti episodi che se fossero capitati ad auto con marchio italiano sarebbe venuto giù il modo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Per ora nessun richiamo per la A3 di mio padre: vi terrò informati. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma tra l'altro, la ruggine di A e B: 450000 vetture coinvolte ma non ne ho praticamente sentito parlare da nessuna parte se non qui! :shock:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ma tra l'altro, la ruggine di A e B: 450000 vetture coinvolte ma non ne ho praticamente sentito parlare da nessuna parte se non qui! :shock:

Verificato: nessuno ne sa niente.

Invece del 1,3 Mjet di qualche mese fa (di cui nessun pezzo difettoso era neppure stato venduto) un paio di colleghi ne avevano avuto sentore già nel giro di una settimana. :?

Checcivuoifà?

Inviato

solo inizio anni 70: mi ricordo ancora perfettamente che il genitore ogni tanto portava la Giulia a far .....:shock: rimettere i parafanghi posteriori : letteralmente mangiati dalla rugine:oops:

ma piu' mai piu' avuto problemi da allora ...sarà stata colpa della TP ? ;):lol::D:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Verificato: nessuno ne sa niente.

Invece del 1,3 Mjet di qualche mese fa (di cui nessun pezzo difettoso era neppure stato venduto) un paio di colleghi ne avevano avuto sentore già nel giro di una settimana. :?

Checcivuoifà?

Niente: ripensavo solo al discorso "budget per il marketing". Finché ci si limita a pubblicità ok, ma spesso si tratta di insabbiare cose o indirizzare comparative. Alla fine chi ci rimette, come al solito, è il consumatore (o almeno, il consumatore che non legge autopareri! ;) )

Purtroppo però "la casta" del settore del giornalismo automobilistico è intoccabile, quindi dubito ci saranno cambiamenti. Vedo spiragli solo sul web.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Niente: ripensavo solo al discorso "budget per il marketing". Finché ci si limita a pubblicità ok, ma spesso si tratta di insabbiare cose o indirizzare comparative. Alla fine chi ci rimette, come al solito, è il consumatore (o almeno, il consumatore che non legge autopareri! ;) )

Purtroppo però "la casta" del settore del giornalismo automobilistico è intoccabile, quindi dubito ci saranno cambiamenti. Vedo spiragli solo sul web.

Credo che la cosa sia un po' più grossa.

Usciamo dal settore auto e andiamo a quello dell'informazione generale.

Di Mjet al telegiornale e sui quotidiani ne ho visto parlare.

Di Mercedes mangiate dalla ruggine... no.

Inviato
Credo che la cosa sia un po' più grossa.

Usciamo dal settore auto e andiamo a quello dell'informazione generale.

Di Mjet al telegiornale e sui quotidiani ne ho visto parlare.

Di Mercedes mangiate dalla ruggine... no.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.