Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

vogliamo riassumere quando e cosa dovrebbe essere aggiornato su quest'auto? soprattutto i motori!

il 1.3 90?

il 1.9 160 oltre a 136?

il 2.4 mj come su 147 rest? lo ho sentito tempo fa!!

e l' abarth che motore monterà?? spero tanto un motore turbo!!

spero che ci sarà anche una versione abarth sul diesel

grazie a chi risponde. saluto tutti.

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per piacere mi interessa !!!!!!!!

Ciao Cava.

Se nessuno ti risponde, credo non sia per pigrizia...

Dell'argomento abbiamo già avuto modo di dibattere in altri topic. Basta che gli guardi (cerca pure nell'oggetto la parola Stilo...).

Per quanto ne so io, ultime news dicono che a breve non uscirà proprio un Restyling ma un aggiornamento di allestimenti (+ nuovo MultiJet 1.9 da 136CV).

Sembra che quest'ultima motorizzazione verrà montato su un "presunto" allestimento GT e Actual. Non ci sarà la dinamic 3 porte. Logo Fiat sul portellone posteriore.

Specchietti in tinta, cerchi da 16, spoiler post, CD changer, bracciolo anteriore, window bag, comandi sul volante, inserti alluminio. Tutto questo di serie sulla GT (oltre a quello che c'era sulla Dinamic).

Però non ci sono ancora listini ufficiali (ne' tantomeno notizie ufficiali). I concessionari sono in attesa anche loro di maggiori news (queste che ho riportato arrivano anche da loro).

Nebbia in Val Padana...

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

per piacere mi interessa !!!!!!!!

Ciao Cava.

Se nessuno ti risponde, credo non sia per pigrizia...

Dell'argomento abbiamo già avuto modo di dibattere in altri topic. Basta che gli guardi (cerca pure nell'oggetto la parola Stilo...).

Per quanto ne so io, ultime news dicono che a breve non uscirà proprio un Restyling ma un aggiornamento di allestimenti (+ nuovo MultiJet 1.9 da 136CV).

Sembra che quest'ultima motorizzazione verrà montato su un "presunto" allestimento GT e Actual. Non ci sarà la dinamic 3 porte. Logo Fiat sul portellone posteriore.

Specchietti in tinta, cerchi da 16, spoiler post, CD changer, bracciolo anteriore, window bag, comandi sul volante, inserti alluminio. Tutto questo di serie sulla GT (oltre a quello che c'era sulla Dinamic).

Però non ci sono ancora listini ufficiali (ne' tantomeno notizie ufficiali). I concessionari sono in attesa anche loro di maggiori news (queste che ho riportato arrivano anche da loro).

Nebbia in Val Padana...

Ciao

Alessandro

a dire iul vero secondo alcne riviste il rest della stilo ci sarà a gennaio.....

non sò io credo + probabile l'ipotesi che tu citi.... anche se secondo il solitoi taurus la stilo rest dovrebbe avere anche la versione 150 cv del 1.9...... il che sarebbe anche giusto dato che significherebbe adottare il mortore italiano sulla stilo prima dell'esordio sula astra

vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho saputo un'oretta fa telefonando al concessionario Fiat. La Stilo è già stata ristilizzata e l'intervento intressa la 5p, come sapevamo, nella parte posteriore. Domani potrò vedere le immagini. Comunque il nuovo modello arriverà con i nuovi ordini di questi giorni. Voglio verficare dal vivo l'entità dell'intervento prima di arrivare a fare altri commenti. Fate anche voi qualche verifica telefonando a un rivenditore Fiat.

insomma un rest dopo due anni!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho saputo un'oretta fa telefonando al concessionario Fiat. La Stilo è già stata ristilizzata e l'intervento intressa la 5p, come sapevamo, nella parte posteriore. Domani potrò vedere le immagini. Comunque il nuovo modello arriverà con i nuovi ordini di questi giorni. Voglio verficare dal vivo l'entità dell'intervento prima di arrivare a fare altri commenti. Fate anche voi qualche verifica telefonando a un rivenditore Fiat.

insomma un rest dopo due anni!

Ciao elias.

Notizia di qualche minuto fa:

Stilo GT 3 porte MultiJet: 20.800 euro

Connect Nav+: 2000 euro

Fari allo xeno: 620 euro.

Come da mio messaggio precedente, cerchi in lega di serie, spoiler ed un po' di altre cose.

Al momento non so nulla di più. Sono in attesa che mi arrivi il lsitino ufficiale.

Se volete, quando mi arriva creo un post nuovo con esso.

Ciao

Alessandro

Ah, la fonte è un mio amico, concessionario Fiat. La Stilo dovrebbe chiamrsi Stilo 2004, poiché DOVREBBE subire qualche modifica. Ma ancora nebbia in Val Padana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.