Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente a livello motoristico Benzina e qualitativo non c'e' paragone tra G Punto e Jazz, ma avendo usato nel 2007 una G Punto 75 Cv Diesel, nel 2008 una Yaris 1.0 Benzina, devo dirti che ognuna ha delle caratteristiche particolari, in Positivo e Negativo.

G punto scarsa qualita assemblaggio...rumorosa...ma in piacere di guida le batte tutte, assetto ottimo ne troppo rigido e troppo morbido, sembra un'Alfa.

Yaris ottima qualità, spaziosa anche se piccola, motore molto rumoroso, ma il cambio ....mi sembra quello della panda primo modello...

Per la Jazz....apsettiamo di aver fatto un po di km

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

:-)

a.. a onor del vero se devo narrare un altro difetto della jazz 1.2 è che, pur avendo una marea di cavalli (credo record per un 1.2 16v), ai bassi regimi se hai bisogno di un pò di brio... devi aspettae qualche istante di troppo! Non è troppo reattiva.

A me non importa...preferisco avere i consumi record che ho...:):)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un 1.2 da 90cv su oltre 1000kg di auto....sarà briosa, ma non è un dragster!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.