Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornamento consumi 1.4 Executive

Km percorsi 40 citta' traffico pesante e percorsi cortissimi.

Vel media 11 km/h

consumo medio 9.7 litri/100 km...:)

Ieri mi è capitato :(((di fare 10 km di coda..in autostrada...un calvario...prima seconda... frena ...prima seconda frena...ad un certo punto mettevo la prima o la seconda e non accelleravo...facendola andare al minimo...mi faceva degli strani strattoni....come se non gradisse quel tipo di andatura....cioè al minimo con la marcia inserita.

Arrivo da un Diesel....quindi ....potrebbe essere la differenza di alimentazione che mi faceva sembrare strano quel comportamento.

Volevo chiederti se lo hai notato anche tu nel traffico.

Grazie in anticipo

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio per tutti i chiarimenti!

Alla fine abbiamo deciso per un compromesso. Sarà Jazz senza GPL, che verrà montato al termine della garanzia a mio rischio... chissà, magari fra 3 anni ci sarà qualcosa di più adatto :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hai fatto la scelta migliore.

Tra l'altro la Jazz, come piccola a benzina, e' sempre abbastanza rivendibile ( magari non sara' la migliore come rivendibilita', ma non ti resta sul groppone )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che hai fatto la scelta migliore.

Tra l'altro la Jazz, come piccola a benzina, e' sempre abbastanza rivendibile ( magari non sara' la migliore come rivendibilita', ma non ti resta sul groppone )

Ciao

Quale hai preso la 1.2 o la 1.4 ???

Chissà se c'è molta differenza come consumi/prestazioni....

di certo negli optional...contr.stabilità per la 1.4!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.