Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh non guardo le dimensioni interne ma le dimensioni dell'auto. se l'auto è alta 1.52 per me non è una mpv ma è al limite di un'auto normale come lo è una focus sw e a 2 cm da punto. altrimenti anche una yaris per volumetria interna si avvicina alle mpv...

per i consumi: da sillian a brunico non è solo discesa ma è: salita da sillian fino a dobbiaco e relativa discesa da dobbiaco a brunico. è sicuramente più discesa ma non così sensibile.

il complessivo da sillian passando per brunico tornando indietro a san candido, passo monte croce (1800 metri) discesa a santo stefano, salita a sappada, giri sul piazzale per provare la macchina sulla neve e poi sappada mestre (dove si ha una parte anche di salita fino a Pieve di Cadore) e un 90 km di autostrada a 110 con pioggia non la chiamo proprio solo discesa. diciamo un percorso variabile prevalentemente in discesa. e se in autostrada mi si potrà dire che vado piano, in montagna difficilmente qualcuno mi sta dietro e in salita si tira spesso a 6000 tranquillamente perchè li è bello guidare. considerate cmq che ora ho le gomme da neve e che appunto metà del tragitto è stato fatto sotto la pioggia.

cmq io riporto i miei consumi sulla jazz guidandola normalmente senza farmi pare. se altri hanno consumi peggiori o migliori ben venga. e il mettervi il tragitto è anche eventualmente per confrontare come potrebbe essere con coaster lo stesso tragitto con due auto diverse. tutto qui ;)

per 4r, può benissimo fare pubblicità, solo non dovrebbe dimenticarsi per strada le macchine o le proprie dichiarazioni di solo un anno fa.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno in precedenza segnalava che la velocità dei tergicristallo a intermittenza fosse anche in funzione della velocità di viaggio;

orbene ho fatto qualche prova ma non mi pare; invece ho notato una cosa interessante che forse è sfuggita ai piu':

con il tergi a intermittenza se si sta frenati (tipo al semaforo rosso...) quando si lascia il freno parte una botta di tergicristallo, come a voler dire "parti ? allora ti pulisco al volo il vetro" ....

........... bello no ???......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che con il tergicristallo in funzione (anche solo intermittenza) inserendo la retromarcia il tergilunotto si attiva e dà due spazzolate...;)

... alla prossima ...

bYe

m4rietto

controllerò sulla Civic...però questi tergicristalli intelligenti targati Honda mi fanno troppa tenerezza...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh hai ragione solo bisogna capire dove in renault c'è. perchè un conto è parlar di laguna un conto è parlar di clio...

cmq cosa migliore ancora è il tergi automatico con sensore. lo imposti e te ne dimentichi.

per la civic non vorrei dire na cazz ma credo non abbia il tergilunotto...

più mi guardo in giro e più son felice della mia jazz per tutte le caratteristiche della macchina.

l'altro giorno per la cena aziendale alla fine son montati in 5 di cui uno 1.94 cm davanti. 1 ora di viaggio e tutti abbastanza comodi. chiaro dietro in 2 si sta meglio ma in tre che non siano hulk ci si sta abbastanza bene.

e quando elenco le cose che ha la macchina (e spesso pure me ne dimentico qualcuna) son tutti strabiliati. tanto più del bagagliaio e dei sedili posteriori. altro che prova carrozzino di 4r volendo ce lo metto intero il carrozzino!!!! :lol: e faccio anche una spesa per un mese!

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky alla mia clio c'è la funzione descritta da andrearm ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti,sono arrivato a 9600km in 4 mesi il cdb segnala lettera a. vado a chiedere in officina e mi dicono che devo fare il tagliando! E io dico :dopo solo 4 mesi? Posso capire un anno o 20000 come disse il conc,forse alla honda si sono dimenticati che questa è un auto e non una moto?Ma! Poi un altra cosa,ho montato le gomme da neve e altra sorpresa,la misura delle gomme 185-55-16 è prodotta da sole 4 case,risultato?Prezzi praticamente doppi. Su internet le ho trovate da 90euro in su. Per il resto cmq ottima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.