Vai al contenuto

consigli per gli acquisti invernali


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

lo so, sono un rompicoglioni...:lol:

parlando con quel lurido traviatore di sani principi, mi ha fatto notare qualcosa che alla mia vista era sfuggito dopo averne sentito il nome :lol:

yamaha mt-03

ora..sono, quasi completamente, deciso a patentizzarmi a settembre (quando riuscirò a rientrare dall'ammerreca) per poi dedicarmi alla ricerca certosina di un cadavere a due ruote (sperando di non divenire cadavere anche io..grattatevi anche per me, per favore!)

la scelta sarebbe compiuta se non ci fosse stato un avvistamento interessante ieri in giornata

moto guzzi breva

ho capito che il traviatore solitario compie la sua crociata e che quando leggerà questa cosa mi inc...insulterà:mrgreen: volontariamente, però grossomodo, sono moto paragonabili (prezzo, cavalleria, dimensioni...o no?)

io sarei molto più propenso per la prima, soprattutto vista l'agilità cui le viene attribuita in rete, però anche la seconda esercita un fascino tutto suo

ovviamente il cagafumo sarà acquisto tassativamente usato, ma anche qu sorge un dubbio: prenderlo e farci la pratica con il foglio rosa o prenderlo dopo aver passato l'esame?

e soprattutto..qualche consiglio ad un neofita d'acquisto per roba che non sia 50cc truzzati come la macchina di tony:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

te la consiglierei anche la breva, in molti sono soddisfatti, ma se poi ti incomincia a sputar fuori rogne e rognette non voglio essere oggetto di maledizioni e riti voodoo da parte tua

:mrgreen:

yamaha mt-03

mhh

si motina ok per cominciare, non ti lascerà mai per strada ma a me dice proprio poco

ma di quale breva parli? 750 o 850?

Link al commento
Condividi su altri Social

paragonabili?

Il moto guzzi è un Mono?

MT03 deriva dall' XT660 come motore che è un Mono.

di questo posso dirti tutto visto che ho una Yamaha XT660X ( il motard)

Posso dirti che la Guzzi è più ricercata ma come svalutazione... mmm; facile da guidare

MT03 poca cavalleria, ma seduta e postura di guida in vericale ed è ancora più facile da guidare rispetto alla Breva, come svalutazione è meglio della Breva

consiglio?

comprati quella che ti piace di più e senti più tua... deve essere la tua moto non farti troppo influenzare... ricordatelo

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Grossa differenza...

Yamaha è un Monocilindrico

Guzzi è un Bicilindrico

In termini di guida cambia molto, la Breva è più dolce ha meno strappi sia quando togli gas per cambiare che quando scali... strappa meno è un motore un pò più lineare.

come cavalleria sono lì.. pochi cavalli

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

In termini di guida cambia molto, la Breva è più dolce ha meno strappi sia quando togli gas per cambiare che quando scali... strappa meno è un motore un pò più lineare.

i

sono abbastanza dubbioso su questo...col catafalco di cardanaccio che ha ...cardano reattivo o meno......

Link al commento
Condividi su altri Social

te la consiglierei anche la breva, in molti sono soddisfatti, ma se poi ti incomincia a sputar fuori rogne e rognette non voglio essere oggetto di maledizioni e riti voodoo da parte tua

:mrgreen:

yamaha mt-03

mhh

si motina ok per cominciare, non ti lascerà mai per strada ma a me dice proprio poco

ma di quale breva parli? 750 o 850?

infatti i consigli che mi servono sono proprio questi..affidabilità, manutenzione, guida ecc..non ho ancora provato nessuna delle due (anche perché in strada non posso presentarmi dal conce e chiedergli un giro nel piazzale!!)

la cilindrata minore per me va benissimo..non mi sono mai interessate le cilindrate extra, ma chiaramente un 150 diventa un pò sottotono..

paragonabili?

Il moto guzzi è un Mono?

MT03 deriva dall' XT660 come motore che è un Mono.

di questo posso dirti tutto visto che ho una Yamaha XT660X ( il motard)

Posso dirti che la Guzzi è più ricercata ma come svalutazione... mmm; facile da guidare

MT03 poca cavalleria, ma seduta e postura di guida in vericale ed è ancora più facile da guidare rispetto alla Breva, come svalutazione è meglio della Breva

consiglio?

comprati quella che ti piace di più e senti più tua... deve essere la tua moto non farti troppo influenzare... ricordatelo

vai tra, non mi faccio influenzare (tanto ci ha già pensato qualcuno:lol:)

mi piacerebbe però prendere qualcosa di divertente, ma allo stesso tempo gestibile, un minimo fruibile anche in due e che non dia troppi problemi (sulla roba recente, pretendo di girare la chiave ed andare..chiaramente essendo una moto ci sarà sicuramente più manutenzione che su una macchina, indubbio questo)

per paragonabile intendevo a livello di potenza, peso, prestazioni e prezzo..poco mi cambia se è mono o bicilindrico, aria o acqua (anche se tecnicamente e come guida, chiaramente, è tutto un altro mondo)..dev'essere un oggetto di svago, puro divertissement senza troppi problemi..

ero orientato anche su qualche scooter, ma se pazzia deve essere...;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.