Vai al contenuto

MotoGP San Marino 2008: Misano


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

img0130aug081524ur6.jpg

Io ho grande stima per Casey, ma credo che i suoi due ultimi errori siano mooolto condizionati dalla tanta pressione; certo non è come altri avversari di Vale del passato, Casey non se la fa sotto, ma magari perde quel pò di concentrazione che lo induce all'errore.

Alla fine mi perderò la gara, non voglio andare di nuovo al chiosco degli esaltati da spiaggia che pregano ogni curva che Stoner cada, se riesco a non sapere il risultato mi vedrò la registrazione.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa per cui arricciare il naso:

A che serviva mandare in pista un pilota con le gomme usatissime,lasciandolo andare a tutta manetta,col rischio di cadere e farsi male?Troppi,troppi rischi,imho....non serve a "spaventare" quello la...quello c'ha molta più esperienza.....

Avete sentito l'ultima di Alberto Puig?

Le palle mie per terra che questo l'anno prossimo al box honda non lo vediamo piu'....dilettante e facciadi......con che coraggio vai a chiedere agli altri piloti di fermarsi per presunta pericolosità delle coperture,quando tu il tuo pupillo,lo fai andare a scheggia sotto l'acqua,barando sui distacchi sulla tabella?:pz:pz:pz

Da uno a dieci quanto sei finto?

Un addio a Poggiali che pare ritirarsi sul serio per dedicarsi alle corse col passeggino...auguri

Link al commento
Condividi su altri Social

Puig onestamente ha rotto il cazzo.....vi dico chiaramente che se non sta attento al nano gli fa fare la fine di Max Biaggi....

è immanicato con la repsol ma pure la repsol non è che può qualsiasi cosa...

cmq il monogomma oggi come oggi darebbe una mano alla moto gp....

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine della corsa ci sarà una chiacchierata a tre:lol:

preparatevi:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che brutto così!oki posso acettare lo scafoide e quello che volete ma forse le ultime due gare oltre a rafforzare rossi rossi un po' hanno indebolito casey che resta un grande....deve per assuro rinunciare al mondiale, resettare il cervelloe ritornare a fare ciò che sa fare benissimo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo trovato il tormentone dell'estate 2008

"Sente la pressione psicologica di Rossi" di Meda&Reggiani.

Quindi, anche te, quando cadi dalla bicicletta o monopattino potrai dire "eh....ho sentito la pressione psicologica di Rossi".

Nelle migliori iatturologie d'italia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sento la pressione di rossi..non riesco ad andare in bagno..speriamo che la gara duri poco, altrimenti mi gonfierò e cadrò dal divano..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh dai...ma qualcosa dovrenno pur dire...se non li si sopporta, fate come me quando arrivo al limite...via l'audio... ;)

In ogni caso non mi stancherò mai di dirlo: spero personalmente di vedere, almeno dal prossimo anno, delle gare meno noiose e scontate, più bagarre, duelli, stacchate, derapate ecc ecc...un po'di spettacolo insomma.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.