Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I giocatori della Roma che partiranno da titolari in buone condizioni sono solo 5: Motta, Diamoutene, Brighi, Taddei e Riise. Non proprio quello che serve per rimontare un ottavo di Champions League contro l'Arsenal.

Baptista e Vucinic stanno benino o comunque meno peggio degli altri, Aquilani e Juan potrebbero farsi molto male nel corso della partita perché in condizioni normali non giocherebbero, Totti si regge a malapena in piedi.

Aggiungiamo che De Rossi è squalificato, Pizarro andrà in panchina per fare numero, Mexes ha la febbre alta, Doni ha i soliti problemi al ginocchio, quelli che gli tolgono reattività e lo spaventano nelle uscite (e moltiplicano gli infarti fra i romanisti).

Se si passa il turno si capovolge il mondo. A me basta fare una buona figura, come la Juve ieri.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

Qualcuno mi spiega perchè Ranieri non fa giocare Giovinco?

perchè di norma per i primi 7 minuti fa sfacelli, poi scompare

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto,l'inter ha raccolto meno di quello che meritava! Credo che nel computo della doppia sfida sia stato giusto così, e debbo ammettere che ho esultato non poco ai gol del MTU, soprattutto pensando a tifosi tipo Alain :clap:clap

"Sicuramente c'è qualcuno che aveva preparato delle bottiglie di champagne per la nostra caduta e dovrà rimetterle nel frigo" JOSE' MOURINHO

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto,l'inter ha raccolto meno di quello che meritava! Credo che nel computo della doppia sfida sia stato giusto così, e debbo ammettere che ho esultato non poco ai gol del MTU, soprattutto pensando a tifosi tipo Alain :clap:clap

Ora torno a tifare Roma

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dicessi che mi spiace sarei il + grosso ipocrita della storia. All'andata il ManU meritava di vincere 3-0 comodo, stasera probabilmente fosse finita 2-2 non sarebbe stato uno scandalo.

Se ci mettiamo poi le esibizioni del girone, giusto così.

In ogni caso lo speciale è meglio che pensi a fare meno parole, meno arroganza... ed ad insegnare al signorino balotelli che continuando a fare lo sbruffone tra qualche mese le rotule gli faranno molto male.

Sinceramente glielo auguro di tutto cuore...

Adesso, davvero forza Roma!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato. Nessuna delle due italiane in champions è riuscita a superare l'ostacolo inghilterra.

Juve e Roma fuori... :(((

Comunque entrambe se la sono giocata bene.. ed escono a testa alta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.