Vai al contenuto

Aprire Centro Abarth


enigma

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

200.000€ sono anche pochi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi è una gran cazzata perchè le Abarth possono benissimo essere portate in qualunque centro di assistenza Fiat.

Capisco voler differenziare a tutti i costi il marchio, ed è pregevole da parte del Gruppo, ma che le si faccia fino in fondo allora le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere un officina autorizzata abarth mi è stato detto che oltre ovviamente a fare corsi specifici devi avere un officina completamente separata da quella fiat.

Ma infatti i 200.000 eurozzi ed i 120 mq penso che siano solo per la vendita.

Poi c'è l'officina...ed al giorno d'oggi non bastano 4 chiavi, 2 cacciaviti e una buca come per gli elaboratori Abarth negli anni '60.

Io penso che per una struttura completa di saloncino vendita, officina, uffici, arredo strutture informatiche, corsi ecc. ecc. sei attorno alla vecchia miliardata.

....tenendo conto che i numeri di Abarth sono risibili (produzione annuale 5000 unità, meno di Ferrari......) bisogna far bene i conti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz pure l'officina separata!!Già se vai da un conce Fiat che non ha nessun modello Abarth in vetrina non te la fanno avere, i 5000 pezzi l'anno (anche se penso che con la 5oo arriveranno almeno a 10000).

Continuo a non capire tutta quest'alone di esclusività su un marchio che vende delle Fiat tamarre a prezzi Fiat, speriamo che lo umanizzino un pò se no rischiano di soffocarlo per davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz pure l'officina separata!!Già se vai da un conce Fiat che non ha nessun modello Abarth in vetrina non te la fanno avere, i 5000 pezzi l'anno (anche se penso che con la 5oo arriveranno almeno a 10000).

Continuo a non capire tutta quest'alone di esclusività su un marchio che vende delle Fiat tamarre a prezzi Fiat, speriamo che lo umanizzino un pò se no rischiano di soffocarlo per davvero.

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo diceva un "amico" che ha l'officina fiat, aveva addirittura pensato di fare quella abarth nel seminterrato visto che deve essere separata e tutta tinteggiata coi colori bianco-rosso di abarth, se non sbaglio il corso l'ha fatto o lo sta facendo ma per il resto deve fare bene i conti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO aspetteranno di vedere come và la 5oo Abarth, però con questa politica di gestione del marchio (sportivo si, ma popolare e quindi da tenere vivo anche nella provincia e non solo nelle grandi città) rischiano di bruciarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.