Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2008-2009: i commenti.

Featured Replies

• Risposte 834
  • Visite 95.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

penso che saranno parecchio in dubbio perche' e' andato via nel momento del bisogno, torna ora che non lo vuole piu' nessuno e non si sa bene che utilita' possa avere

d' altronde, e il discorso vale per tutte le italiane, o si hanno soldi o si prende un usato sicuro :D

Inviato

1) viene a costo 0

2) 1/2 anni li fa ancora a buon livello (mai avuto infortuni di rilievo ed il turnover aiuta)

3) ottima chioccia per Airaudo ed eventuali altri (incluso Chiellini che deve ancora maturare)

4) visto quello che c'è in giro, a pagamento, mi riprendo lo scugnizzo tutta la vita: rimane sempre uno dei migliori ed i giovani d'oggi non sanno difendere

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato

veramente è dal post-mondiale che è inguardabile, sia al real che in nazionale.

anche ieri sera è stato sostituito.

certo... viene aggratise, farà il dirigente, è esperto, riserva di lusso.... per me l'ha imposto lippi, altrochè.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

però pensavo che questo topic fosse ormai nel dimenticatoio.... come quello della CL del resto...:D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
veramente è dal post-mondiale che è inguardabile, sia al real che in nazionale.

anche ieri sera è stato sostituito.

certo... viene aggratise, farà il dirigente, è esperto, riserva di lusso.... per me l'ha imposto lippi, altrochè.

Io, che sono juventino, se facessi parte dello staff della squadra non l'avrei mai preso, chi è stato il primo ad andarsene quando sono finiti in B?

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato

beh, direi 'chi è stato il primo ad accogliere l'invito della società ad andarsene'.

Inviato

Zero TITULI... per noi

Quanto mi rode... squadra senza le palle.

Deluso ed amareggiato; in campionato si finirà terzi.

Curioso di vedere come ci riempiranno la testa di fanta-colpi di mercato... e vaiii ZERO TITULI

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/