Vai al contenuto
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?


PeppeM

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La mia prima volta guidai a 15 anni la mitica Fiat 127(che posseggo tuttora :D e uso per andare in montagna) è la versione 1024 5 porte, veramente bella e agile(il rumore bello pure) unico difetto la marcia troppo "libera" rispetto a quelle attuali! comunque con i suoi 547835 km (visti prima :)) è ancora bella pimpante!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia prima volta guidai a 15 anni la mitica Fiat 127(che posseggo tuttora :D e uso per andare in montagna) è la versione 1024 5 porte, veramente bella e agile(il rumore bello pure) unico difetto la marcia troppo "libera" rispetto a quelle attuali! comunque con i suoi 547835 km (visti prima :)) è ancora bella pimpante!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Uehlà! Mi sa che questa discussione mi era sfuggita. Rimedio subito.

La mia "nave scuola", con cui feci anche l'esame da privatista, fu una FIAT 600 A di oltre 13 anni d'età con già ennemilachilometri nelle ruote (e ne fece ancora tanti ...) come quella in foto, ma color grigio medio (grigio topo).

fiat600a.jpg

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io con la scuola guida ho guidato per qualche tempo una Volkswagen Lupo, poi è arrivata una Citroen C2 ed è con quella che mi sono patentato. Ho guidato per un pò la Fiat Punto di mio padre ( il vecchio modello, era del '96 ); poi mi è stata comprata una Kia Picanto ma purtroppo la mia storia con quest'auto è durata poco a causa di un trauma avuto al braccio destro ( non causato da incidente stradale, la macchina è ancora intatta ); adesso riesco a guidare solo auto col cambio automatico e tuttora ho una Smart Fortwo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La prima macchina che ho guidato (di nascosto :roll: ) con la mia ex e un mio amico è stata una Punto prima serie.

La macchina su cui ho imparato a guidare e che guido tutt'ora è una Punto seconda serie restyling natural power.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

macchina dei genitori: renault espace '87 2.0 TSE "DeLuxe" a carburatori, ben 103CV... sul mini vialetto di casa riuscivo ad arrivare a ben 3500 giri in prima!:lol:

poi scuola guida su una golf cabrio 1.6, una delle ultime versioni uguale a questa: http://static.pagenstecher.de/uploads/1/19/193/1939/123134-11745.JPG

piantatissima di motore e quindi perfetta per chi impara.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
poi mi è stata comprata una Kia Picanto ma purtroppo la mia storia con quest'auto è durata poco a causa di un trauma avuto al braccio destro ( non causato da incidente stradale, la macchina è ancora intatta ); adesso riesco a guidare solo auto col cambio automatico e tuttora ho una Smart Fortwo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.