Vai al contenuto

Lamborghini Estoque Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora voglio vedere cosa dice (ammesso e non concesso che la plancia rimanga così pure di serie) chi ha criticato a morte l'iDrive BMW...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, sa in effetti un po da vecchia lambo, ma mi aspettavo a qualcosa di più agressivo. E chiaro che guardando le vecchie lambo quest ultima segue lo spirito lambo, ma da piu di 20 anni abbiamo solo visto super sportive e dunque mi aspettavo a qualcosa di più estremo. Ma in fin dei conti va bene cosi...c'e da vederla dal vivo per veramente sapere se piace o meno...intanto è molto imponente e penso che sulla strada deve fare una grande figura.

Sogno nonostante ciò che lambo per le sue supersportive torni a linee più particolari e squadrate, tipo la countach.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una mia foto:

dscn3511jh4.th.jpgthpix.gif

Allora...per prima cosa la macchina é enorme, ha i cerchi da 23" ed é davvero imponente. Dire che é bella é un giudizio troppo soggettivo, in ogni caso si fa davvero notare (e chi ne avrebbe mai dubitato?).

Dalle poche informazioni che sono riuscito ad avere non sarebbe V12, in ogni caso ho guardato sotto e non si tratta di un manichino, ha sia il motore (con il cambio accollato in posizione anteriore), sia le sospensioni. Non mi hanno voluto ovviamente dire da cosa deriva il pianale ma é molto probabile che si tratti di un'Audi A8. La carrozzeria presenta numerosi dettagli in carbonio di dubbio gusto su un'ammiraglia anche supersportiva. L'interno é bello ma non é il massimo dell'eleganza.

È stata ultimata in tutta fretta pochi giorni prima del salone dato che le porte si chiudono per miracolo e l'interno é posticcio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo pensato a la A8 per il telaio , avevo anche pensato di domandare qua sul forum , mah poi o avuto paura delle risposte... :D:D

Estoque= fast and the furious per i richi... :(:(

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece la trovo perfetta, 100% lamborghini come stile, 100% italiana, stile italiano non e' solo quello piu' morbido delle varie classiche alfa,ferrari e maserati ma anche quello teso che troviamo su Countach auto musa dello stile Lamborghini attuale oppure piu' su Strato's 0 che su Strato's produzione....in generale crea un senso di continuita#/evoluzione oddierna di concetti espressi da Gandini/Bertone

io la trovo molto tedesca come concezione invece. mettere il muso di una murcielago su una berlina mi ricorda lo stesso risultato negativo di quello dalle 911 sulla cayenne.

proprio perche è italiana e perche è una lamborghini questo family feeling esasperante dovrebbe essere eliminato. lasciamolo fare ai tedeschi che costruiscono matrioske, noi siam italiani, abbiam fantasia, genio e sregolatezza. il frontale per me non c'azzecca proprio con lo stile della vettura.

le lambo come le ferrari sono auto che brillano di luce propria, non hanno bisogno di queste cagate crucche per farsi riconoscere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.