Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mi sono perso qualcosa...chi sarebbero questi due italiani ?

Comunque, 'tacci vostri, mi state facendo venir voglia di comprarla 'sta Serie 1; secondo voi su una 116 benzina ( che penso non voglia nessuno ) quanto si può avere di sconto, pardon.. :) di valutazione di un usato come il mio di valore tendente allo zero ?

A fidarsi fuori dalla rete bmw è pieno di sr1 a prezzi bassi ovviamente non nuove, pochi kmo, o molte "annuali" con pochi km almeno vedendo autoscout per la 118d-120d, nella rete bmw (nonostante quello che si dica qui) in ogni caso anche gli sconti non è che facciano risultare le bmw convenienti, cmq da domani comincerò ad informarmi meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 455
  • Visite 111.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Mi sono perso qualcosa...chi sarebbero questi due italiani ?

Comunque, 'tacci vostri, mi state facendo venir voglia di comprarla 'sta Serie 1; secondo voi su una 116 benzina ( che penso non voglia nessuno ) quanto si può avere di sconto, pardon.. :) di valutazione di un usato come il mio di valore tendente allo zero ?

basta che non prendi l'eletta, quella con il volante optional.....

Inviato
basta che non prendi l'eletta, quella con il volante optional.....

Le kmo-aziendali su autoscout purtroppo sono quasi tutte eletta, purtroppo il volante non è quasi mai in pelle ma molte sono eletta con allestimento italiano cioè con il clima automatico bizona e molto coi cerchi lega.

Inviato

l'allestimento top comincia ad essere tollerabile per il costo e il prestigio della macchina...

credo che Eletta sia un insulto e uno che va a spendere 30000 euro...

poi va be, scontata verrà meno...pero siamo sempre li...

Inviato

Modificato da Alfa_JTD

Inviato

Ci mancano giusto il volante in pelle e sulle 116-118d i cerchi in lega........poi forse il braciolo è un opt praticamente obbligato.

Inviato

Il bracciolo se ne può fare a meno anche se a volte se ne sente la mancanza. La mia 1er ad oggi è ancora sprovvista di bracciolo, ma a breve rimedierò, l'ho già ordinato.

Per il volante, concordo, mettere quello in pelle mi pare il minimo. ;)

Inviato
Il bracciolo se ne può fare a meno anche se a volte se ne sente la mancanza. La mia 1er ad oggi è ancora sprovvista di bracciolo, ma a breve rimedierò, l'ho già ordinato.

. ;)

Pensavo fosse praticamente montato su tutte (ovviamente non gratis).........visto che la 118d di un mio amico che ha preso fra quelle esposte in conce ne è provvista ma non ha il volante in pelle.