Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

A me piacevano moltissimo le 200/400 poi diventate 25/45, tranne l'ultimo restyling in cui hanno messo la targa sotto... lì ci voleva il modello nuovo!!!

Ma tra le recenti, non doveva nascere, qualche anno fa, una speciality Lancia? Che fine fece? E la Fluvia che dovevano fare CC?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh pero' era un lavoro fatto bene ;) Tra le Rover e le controparti Honda, sceglierei sicuramente le prime.

Anch'io ma quelle con motore Honda ( le 1.6 ) in quanto le 1.4 avevano quell'infame "Serie K" Rover

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Salve!

Sull'ultimo numero di 4rucole ci sta uno scoop che ha del sensazionale:

LA LANCIA UNO!

Secondo quanto riportato la fiat uno, non era nata coem fiat, am era stata pensata come Lancia ed era un progetto portato avanti da Rossignolo (quello che ha comprato la De Tomaso), poi Rossignolo passò il progetto a Ghidella che la fece diventare una Fiat.

Non ho lo scannar, ma su 4ruote ci stanno anche le foto inedite della Lancia Uno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve!

Sull'ultimo numero di 4rucole ci sta uno scoop che ha del sensazionale:

LA LANCIA UNO!

Secondo quanto riportato la fiat uno, non era nata coem fiat, am era stata pensata come Lancia ed era un progetto portato avanti da Rossignolo (quello che ha comprato la De Tomaso), poi Rossignolo passò il progetto a Ghidella che la fece diventare una Fiat.

Non ho lo scannar, ma su 4ruote ci stanno anche le foto inedite della Lancia Uno.

"Quattroruote" di dicembre - GHIDELLA E LA... LANCIA UNO - News - Quattroruote

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Detto questo ritengo che l'errore più grosso degli ultimi tempo, neanche a dirlo, sia stata la scelta di non produrre la Fulvia, auto bella, pronta e che forse avrebbe evitato la chiusura della Maggiora...

Fulvia_01.jpg

Fulvia_02.jpg

Fulvia_05.jpg

Fulvia_09.jpg

Ma questa è la Fiat, take it or leave it!

Colpo al cuore... Sempre. Io la ordinerei a occhi chiusi... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questa l'avevate mai messa? ;) Ricordo che su un Auto Oggi dell'agosto 2001 se ne parlava, anche se i disegni erano solo della 3 porte...

lanciaypsilon5porteconc.jpg

lanciaypsilon5porteconc.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpo al cuore... Sempre. Io la ordinerei a occhi chiusi... :(

con due ritocchi oggi ne venderebbero piu di tt e compagnia bella...questo è lo scempio piu grosso degli ultimi anni...con questa macchina avrebbe e potrebbero tutt'ora fare il botto....fosse stata americana l'avrebbero sicuramente riproposta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.