Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente... ritirata Alfa Mito

Featured Replies

  • Risposte 81
  • Visite 34.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si è il rosso giulietta, anche io lo trovo sbiadito infatti l'ho presa rosso alfa che però non mi arriva..

Non ne posso più, se sapevo che il colore era così problematico prendevo il nero etna.

No , avrei preso ugualemente il rosso alfa :)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

E soprattutto lo dico dopo svariate occasioni in cui mi sono trovato a fotografare l'auta da vicino e a trovarmi spiazzato: ti posizioni, guardi l'auto, bella impressione, angolazione interessante, bel gioco di volumi... poi guardi lo schermo LCD e ti passa l'entusiasmo, perchè non centra nulla con quello che stai guardando al di la della fotocamera.

Inviato

El matador, per me i consumi sono fondamentali!!! Penso tu abbia capito il mio stile di guida!!! Mi riesci a dare indicazioni precise al riguardo? Per me sarebbe importante! Io ho provato il motore 1.6 mjet su lancia delta e non mi è piaciuto per niente...quindi nn mi fido tutto qui!!!

Posso chiedervi quanto l'avete pagata una 1.6 con sport pack premium pack e blue & me?

Giusto per regolarmi sullo sconto :-)

Inviato
  • Autore
El matador, per me i consumi sono fondamentali!!! Penso tu abbia capito il mio stile di guida!!! Mi riesci a dare indicazioni precise al riguardo? Per me sarebbe importante! Io ho provato il motore 1.6 mjet su lancia delta e non mi è piaciuto per niente...quindi nn mi fido tutto qui!!!

...

Dopo 300 km. è difficile dare indicazioni precise sui consumi, soprattutto perché i miei consumi si stabilizzeranno fra un po' di km., sia per il fatto che adesso il motore è nuovo, sia perché devo abituarmi alla diversa rapportatura del cambio rispetto alla mia 147.

Oggi in 60 km. di code, traffico, ecc... il cdb mi ha segnato 18.4 km/l, ma non so ancora se e quanto è ottimista (la mia ex 147 era ottimista di circa un 6-7%).

Comunque se schiacci parecchio il motore consuma... come tutti del resto. ;)

...

Posso chiedervi quanto l'avete pagata una 1.6 con sport pack premium pack e blue & me?

Giusto per regolarmi sullo sconto :-)

Con l'allestimento che hai scritto, di listino dovrebbe costare circa 23.200 € (comprensivo di un colore metalizzato e l'ipt).

Gli sconti (se non hai usato da dare indietro) si attestano mediamente sul 3%, massimo 4%.

Io comunque non ho né sport pack né blue&me.

Inviato

certo se l'auto facesse 18 km/l in media

sarebbe buono per me! Ma sotto quella cifra i consumi mi diventano complicati

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.