Vai al contenuto

Superiorità Dinamiche delle Ford rispetto agli altri marchi generalisti??

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

azzz orola o cercato queste thread per 2 giorni e non lo trovato :D

Where the Italian model does lose ground to the Ford is on twisty roads. Without the experienced hand of the blue oval’s chassis experts, the Fiat feels less composed than the Ka. There’s more body roll when cornering, while the rear suspension bounces more than the front, resulting in a pitching effect when tackling bends or braking hard.

stano fruori questi :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Colpa mia che mi sono spiegatto male , puo pure essere che la KA sia meglio , mah loro non possono dire queste cose:

"... Without the experienced hand of the blue oval’s chassis experts..."

...la Ford ?

eh a me non dispiaciano le Ford.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Anche la Focus "tiene" meglio che la Bravo, almeno cosi dicano , pero non perche 'e piu dura ...

Eh in piu ... la Ka eh piu dura che la 5oo ,ok , io vorei vedere come vah la Ka sul bagnato, neve, e nel giacio ,perche come lo so io quanto piu dura peggio vah ...

...eh quanto piu dura piu dificile da controlare per una persona normale , eh il clinte tipico della Ka non sono i ploti da rally :D

Inviato
Anche la Focus "tiene" meglio che la Bravo, almeno cosi dicano , pero non perche 'e piu dura ...

Eh in piu ... la Ka eh piu dura che la 5oo ,ok , io vorei vedere come vah la Ka sul bagnato, neve, e nel giacio ,perche come lo so io quanto piu dura peggio vah ...

...eh quanto piu dura piu dificile da controlare per una persona normale , eh il clinte tipico della Ka non sono i ploti da rally :D

???:D:rolleyes:

Inviato
???:D:rolleyes:

sono contento che sei contento :D

Inviato (modificato)

a parte che è una prova su strada proprio del KA..., 4R sta precipitando,ma la Ka pare che assorba in modo migliore le asperità.

Non cito le voci relative a sterzo e "su strada" perchè i commenti a tali voci , all'interno alla pagella ,paiono fare a pugni con il numero di stelle assegnate alle medesime .

Dulcis in fondo ,mentre sul confort abbiamo i dato oggettivi non abbiamo invece i dati del G laterale e dei test di stabilità per risolvere il dilemma relativo al comportamento su strada.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )