Vai al contenuto
  • 0

Mazda 2, 1.3 o 1.5 ?


MIRKONE

Domanda

Finalmente ho scelto : Mazda 2

Volevo prendere la versione Fun, con clima automatico e cerchi da 16.

Ho in mente il 1.3 da 86 cv o il 1.5 da 105 cv a benzina, quale mi consigliate?

Mi bastera' il 1.3 x divertirmi o e' meglio il 1.5 ?

Ciao e grazie !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh se la differenza di prezzo non è per te rilevante 19 cavalli in più sotto il cofano fanno sempre comodo! Poi i consumi medi cambiano solo di 0,5 litri/100km quindi non ci dovrebbero essere problemi per questo!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto Superkappa. Se puoi spendere un po' di più, meglio il 1.5.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh si, alla fine almeno ti diverti di più. Poi è chiaro che anche il 1.3 va proprio bene, ma se puoi spendere non vedo perchè rinunciare a 19cv che comunque fanno sempre comodo...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda credo che il1.3 vada già molto bene...considera che il 1.5 ti porta più spese sia all'acquisto che nel mantenerla...mi pare poi che il 1.5 dia di serie il controllo di stabilità che taglia la potenza se guidata troppo sportivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda credo che il1.3 vada già molto bene...considera che il 1.5 ti porta più spese sia all'acquisto che nel mantenerla...mi pare poi che il 1.5 dia di serie il controllo di stabilità che taglia la potenza se guidata troppo sportivamente

si, attento che spegne direttamente il motore....:lol::pz

comunque ammetto che nella configurazione del nostro amico conduttore di art attack e cantante a tempo perso:D:Dnon è affatto male, anzi.

la preferisco alla superculona fiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si, attento che spegne direttamente il motore....:lol::pz

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.