Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli x acquisto auto sportiva d'epoca

Featured Replies

Inviato
se spara cazzate, spara cazzate..non c'è molto da vedere..è ancora convinto che con i 13 ci sia da dire cazzo..dice agli altri di guidare, quando non ha nemmeno visto come si accende..

non ti ci mettere anche tu che ti faccio brillare la multigettami:lol:

non centrano le gomme e non ho detto che sono le gomme che tengono in strada la macchina..ho detto che OVVIAMENTE sono insufficienti delle 13 barra 70 per stare in strada bene..ed è la verità..

grazie del consiglio, imparerò..

adesso ti conviene farti un ciobar al bar leo, che il livello è quello..

scendi dal piedistallo e guardati intorno: basta una panda 100hp o clio tce per andare più forti di una 75 ts in qualsiasi condizione con le gomme sgonfie...certo che se per te andare forte è fare i tondi nei piazziali, abbiamo un'idea diversa di andare forte..

appena uno dice "la 75 ha dei limiti" scatta automaticamente la scusomania:

-non sai guidare

-sei mongolo

-le altre macchine hanno i trenta pollici di canale e si girano lo stesso

-la 75 non ha rivali

-ha il check control

-le gomme da 15 per il tre litri

ma che cazzo dici? non ha rivali? ma dove? ma piantamola di dire minchiate, per favore..in oltre vent'anni (anzi, più di trenta visto che il progetto è quello) si sono seduti tutti sulla 75 e niente oltre..ma quante cagate che hai sparato..

io l'ho sempre detto e sempre lo ribadisco: sei così sicuro? bene..dimostramelo..io la macchina l'ho avuta, al contrario di te e ho fatto e faccio ancora adesso il triplo dei tuoi km in condizioni di sicurezza che tu nemmeno ti sogni, quindi forse è meglio che tu prima impari ad usare la memoria e poi a collegare il cervello

grande confronto..serio ed impietoso..io dico che doblò le prendevi lo stesso sia su una che sull'altra..

ma di cosa parli? tu che dici che la 75 è la massima espressione della tecnica, ma non ti rendi conto?

Ma lei, l'aranciata, l'aveva pagata?

La quantità di minchiate insensate, il tono assurdo e assolutamente ingiustificato, la sostanza stessa del discorso, che è un pugno in faccia alla più lapalissiana realtà a alla minima competenza possibile, condita con una saccenza che ha del comico, rendono questo messaggio assolutamente intollerabile.

Da questo momento sei in ignore su questo forum e su msn, saluti.

PS: ricorda una cosa, e te lo dirò una volta sola e molto chiaramente: solo alcune persone su questo forum possono trattare argomenti con me dicendomi che sbaglio nelle mie analisi, perchè sono persone istruite, competenti, o di grande esperienza sull'argomento, e tra queste persone non ci sei tu. La mia formazione alla guida, la mia esperienza più o meno agonistica, la varietà dei mezzi da me guidati, la mia pratica meccanica, la mia conoscenza analitica della dinamica e della termodinamica di un veicolo fanno sì che il giorno che ne saprai di automobili la metà di quello che ne so io sarai molto probabilmente già morto di vecchiaia. Questo è, ma non per merito mio o per colpa tua, ma al contrario è una grossa colpa non capire un concetto tanto semplice, rinunciando così facilmente a starsene al proprio posto e a capire, quando se ne ha l'occasione.

Modificato da Artemis

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 51
  • Visite 33.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.