Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'angolo della fotografia

Featured Replies

Inviato

Piccolo ot: Sono al 70% sul sì, devo ancora decidere se me la sento di fare una tirata simile, calcola che dovrei partire alle tre e mezza :shock: per essere da voi alle 5.30. Comunque è per questo che voglio la macchina entro venerdì :lol:..

Al Marcopolo ho visto, ma siamo sui 120 euro oltre il budget.. però è vero che avrei già due ottiche per iniziare..

Mi sa che se vado avanti così, mi vedrete con la mia fidata Hp e l'N82.

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!

• Risposte 1.5k
  • Visite 266.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Wow, ultimo post del 2014, perso interesse per la fotografia o mi sono perso qualcosa? Nel mio caso si è un po' sopita l'attività, ma la passione c'è ancora, ho ampliato leggermente il parco otti

• Lago Lemàno Montreux, foto fatte con telefonino purtroppo....      

Immagini Pubblicate

Inviato
Piccolo ot: Sono al 70% sul sì, devo ancora decidere se me la sento di fare una tirata simile, calcola che dovrei partire alle tre e mezza :shock: per essere da voi alle 5.30. .

senza traffico come sarà a quell'ora da brescia centro arrivi in 1,30 euro stando nei limiti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

il problema è che ho mezz'ora per arrivare all'autostrada, che prenderei a ospitaletto. Vado a comprare una macchina fotografica.

Il mio conto in banca mi insulterà, ma sono troppi anni che ci penso.

Guido ergo sum!

Inviato

Al mw la D60 la danno a 549€ con 18-55 55-200 e borsa...insomma la tirano dietro :D considerando che un anno fa quello stesso kit l'ho pagato 300€ in più mi girano non poco :evil:

花は桜木人は武士

Inviato

Mmm 1000€ è il prezzo di una entry-level...io fossi in te comprarei una D90 solo corpo (a patto di trovarla) da abbinare ad un universale 50mm molto luminoso f/1.4 dico universale perchè è veramente polivalente...è nitidissimo,luminoso per le foto notture,0 distorsione,0 vignettatura anche ai diaframmi più aperti,ottimo per i ritratti e ottimo anche in montagna dove praticamente mi tiro dietro solo quello nonostante tutti mi dicano che è poco grandangolare (il che è vero)

Altrimenti faicome Prestige: D90+16-85mm, forse viene pocopiù che 1000€ ma hai un signore corpo macchina e con un obiettivo che a parere mio è un po buio alle focali più alte ma copre una lunghezza focale che dire è ideale.

Poi purtroppo sono di parte, preferisco spendere 250€ per un obiettivo fisso di qualità che 600€ per un obiettivo zoom non dico patacca ma cmq di fascia bassa

花は桜木人は武士

Inviato
Al mw la D60 la danno a 549€ con 18-55 55-200 e borsa...insomma la tirano dietro :D considerando che un anno fa quello stesso kit l'ho pagato 300€ in più mi girano non poco :evil:

Modificato da Cibus

Guido ergo sum!