Vai al contenuto

Acquistata Punto Classic Mjet

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

ragazzi ma la condizione in cui stavo era molto particolare, mediamente il consumo istantaneo mi segna 4-6lt/100km. In città ancora non ci sono stato, ho fatto solo autostrada e extraurbano

appena il tempo si rimette faccio delle foto. Quello che non mi entusiasma sono gli specchietti con regolazione elettrica :? ma che bisogno c'era? avrei preferito dei fendinebbia. Ora mi tocca stare attento a chiudere le porte con delicatezza

Modificato da ludico

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
consumi molto improbabili

altrimenti ci sarebbero orde di priusisti in preda a convulsioni e attacchi di panico :mrgreen:

Anche perchè sarebbe una rivoluzione nell'ambito dei consumi... 50 km in ciclo extra-urbano vuol dire 30 km/l in ciclo urbano....

Inviato
ma la mia paura non è che si stacchino, ma che si rompa il meccanismo elettrico

Oddio, ho avuto e ho in mano auto con specchietti elettrici di disparate marche, modelli e qualità, ma non si è mai staccato o rotto nulla.

Ricordo solo il distacco un paio di volte del solo specchio dal supporto su cui è incollato.

Una in seguito a simpatica cozzata contro lo specchietto di un incapace che mi ha incrociato senza tenere la destra.

L'altra a causa di un camion che ha deciso di farmi vedere da vicino la sponda del cassone mentre ero con la macchina accostata a lato strada. :twisted:

Ma nell'uso normale non ci sono problemi. ;)

Inviato

Ho una megane del 98 ,mai rotto un specchietto elettrico ,non solo le portiere vengono sbattute , ma gli specchietti hanno avuti vari urti con graffi vari, e malgrado cio funzionano bene