Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la parte centrale dei sedili, quella più chiara, è sempre in velluto o è un'altro materiale?

Visto così sembra nylon, ovvero molto scivoloso e un pochino pericoloso, no?

Vabbè che dovrebbe pensare la cintura a trattenere il corpo, ma mi ricordo che si parlava (molto) tempo fa anche del rischio che si scivoli in avanti dal sedile.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la cronaca dato che avevo avuto da litigare in un altro forum con un fanboy per il DR5 ho fatto le foto di tutte le plastiche disallineate che trovavo.. dal vivo è orribile..

e poi ci mettiamo a guardare le plastiche della punto!?! Quel coso è talmente CHEAP che dentro è LUCIDO!

Link al commento
Condividi su altri Social

per la cronaca dato che avevo avuto da litigare in un altro forum con un fanboy per il DR5 ho fatto le foto di tutte le plastiche disallineate che trovavo.. dal vivo è orribile..

e poi ci mettiamo a guardare le plastiche della punto!?! Quel coso è talmente CHEAP che dentro è LUCIDO!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me state esagerando di brutto. un'auto di 7k €, che pretendete?

a quei livelli ci sono solo le 600 e le matiz base, non credo nient'altro nel nuovo.

e se ancora vendono 600 e matiz base, non credo che l'acquirente tipo di quei modelli si schiferebbe più di tanto di fronte a questo coso..secondo me ne venderanno parecchie.

Link al commento
Condividi su altri Social

avere in listino oggi un' auto come la 600 da parte di un costruttore europeo come Fiat mi pare ben piu grave di questa che tutto sommato ha la sua (scarsa) sostanza sotto gli occhi di tutti.. Guardate che voto si prende nel sondaggio di 4risate (per niente deprecabile).. per me relativamente alle sue possibilita' venderà bene. Si ripete la storia delle critiche alle coreane e oggi sappiamo tutti dove e' arrivata la matiz.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq il "buon" Derisio ha sparato 12.000 dr nel 2009 o nel 2010 non ricordo bene, secondo me ha sparato un pò alto.

Se quest'auto rispetta le varie normative di omologazione non vedo cosa darle contro, come crash c'è gente che ancora compra le 147 o le 600........basta metterli a conoscenza poi ognuno trae le sue conculsioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma secondo me state esagerando di brutto. un'auto di 7k €, che pretendete?

a quei livelli ci sono solo le 600 e le matiz base, non credo nient'altro nel nuovo.

e se ancora vendono 600 e matiz base,

A essere onesti una Matiz base è fatta decisamente meglio di quest'accrocchio, ma ci ballano davvero 2 spanne.

Aspettate di vederla dal vivo, poi ne riparliamo... L'unica possibile attenuante è che si tratti di preserie, ma anche le SUV esposte non è che fossero prese molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.