Vai al contenuto

Ruota di scorta, ruotino, o kit di gonfiaggio?


quale sarebbe la soluzione più giusta da adottare?  

167 voti

  1. 1. quale sarebbe la soluzione più giusta da adottare?

    • ruota di scorta
      116
    • ruotino
      41
    • kit di riparazione (compressore+liquido sigillante)
      7
    • pneumatici runflat
      4


Messaggi Raccomandati:

"ok amore' date=' ho fatto da sola, tra poco arrivo[/i']". :§:mrgreen:

Avvisa che ritarda per ripagarti no? :lol::lol::mrgreen::mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Chissenefrega!!!! Ruota, ruotino, kit.... non voglio NIIIEEENTE!!!!

...basta che la mia auto abbia una gran gran bella plafoniera.... :mrgreen:

Per il resto me ne frego.. :lol:

Scherzi a parte...

Voto anche io per la ruota di dimensioni normali...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che sono sbalordito dal risultato del sondaggio. Non mi aspettavo a vedere tante persone che non possono fare a meno della ruota. Ciò dimostra bene l'abisso che esiste tra ciò che i costruttori fanno è ciò che i clienti desiderano....

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ruota di scorta.

Ciò che i costruttiri vogliono è risparmiare, fidandosi del fatto che oggi, complici gomme e strade migliori, possono passare molti anni prima di aver bisogno di cambiare la ruota.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ruota di scorta.

Ciò che i costruttiri vogliono è risparmiare, fidandosi del fatto che oggi, complici gomme e strade migliori, possono passare molti anni prima di aver bisogno di cambiare la ruota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa con un analogo raggio di rotolamento alle altre ruote e stretto a piacere, ma non troppo da rendere inesistente il battistrada, trovo sia una soluzione più che accettabile per me utente.

Quindi che sia una ruota col pneumatico minimo a libretto o qualcosa di ancora più stretto, quindi un ruotino "grande", mi sta bene. Con entrambi, nelle non frequentissime occasioni in cui può capitare di avere una ruota a terra, ti sposti il minimo necessario con una velocità e una sicurezza decente.

Aborro invece i ruotini a raggio ridotto o addirittura quelle specie di lattine con su incollato su un imitazione di battistrada. Meglio rimanere a piedi che uscire di strada tentando di fare 3 km con quelle cose montate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ruota di scorta tutta la vita. Anche della misura minima, visto che piazzati sotto i parafanghi abbiamo solo ruotoni ormai, ma ruota di scorta.

Ben contento di averla sul carriolone a nafta. E' in lamiera ed è il 16 di serie anzichè il 17, è un 205 anzichè 225... ma mi da già la fiducia che se sto facendo un viaggio, almeno lo finisco senza correre a cercare il gommista (e di usarla un paio di volte mi è successo).

Anzi.. già sono "sfortunello" che avendo i 17 mi trovo con una scorta diversa. Un'Astra coi 16 di serie (Bridgestone di solito) si ritrovava la quinta identica pure (che uno se la ciuccia al primo cambio di treno :D e butta nel baule il pelato :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.