Vai al contenuto

Bmw Mule (???) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Aspettate...ma come proporzioni non vi sembra una serie 5 nella foto di profilo?

Di tedesco non ne capisco niente, ma anche li parlavano di CS..

Effettivamente si, era stata cancellata a causa della crisi come M1 e X7.

Che io sappia, le mie "fonti" parlavano di un congelamento a data da destinarsi, non di una cancellazione effettiva. Anche perché la divisione motorsport vanta un'incremento consistente nelle vendite nel 2008 nonostante la crisi. Io credo che possa essere qualche lento passo in avanti....fatto sta che BMW non naviga in acque tranquille...non saprei cosa dire....CS è strano...ma potrebbe essere plausibile come ipotesi, viste le dimensioni della calandra rispetto al corpo vettura in effetti, è l'unica soluzione possibile.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate...ma come proporzioni non vi sembra una serie 5 nella foto di profilo?

Che io sappia, le mie "fonti" parlavano di un congelamento a data da destinarsi, non di una cancellazione effettiva. Anche perché la divisione motorsport vanta un'incremento consistente nelle vendite nel 2008 nonostante la crisi. Io credo che possa essere qualche lento passo in avanti....fatto sta che BMW non naviga in acque tranquille...non saprei cosa dire....CS è strano...ma potrebbe essere plausibile come ipotesi, viste le dimensioni della calandra rispetto al corpo vettura in effetti, è l'unica soluzione possibile.

E' una serie 7 con un abbozzo di quella che sembrerebbe essere essere ingegnerizzazione del frontale della CS.

Si direbbe una prova delle superfici di raffreddamento. E il cofano con il bordo arretrato dice chiaramente "norma investimento pedone".

Ma la sua esistenza non è da sola una conferma della "ripresa" della CS. Il muletto non dice nulla, visto che potrebbe essere vecchio di qualche mese e non è in strada.

E le tue fonti possono dire quello che vogliono, ma è stato lo stesso amministratore delegato di BMW Norbert Reithofer a dichiarare il mese scorso:

"the BMW Group will no longer produce a series version of the Concept CS since this vehicle does not meet the internal requirements for rates of return.”
Poche storie: hanno detto che non la fanno più.

La questione delle vendite della Motorsport nel 2008 non vuol dire niente: serve ripetere un altra volta che è semplicemente dovuto al fatto che la nuova M3 è arrivata a fine 2007 e che quindi è logico che nel 2008 le vendite sono state nettamente di più dell'anno precedente? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe anche essere una prova di FL di 5er o un mulo di 5/7er scartato, ne girano a decine.

Intanto è notizia non trapelata, ma le prossime M3 rinunceranno al V8 tornando al 6L, probabilmente derivato dall'unità della 335i ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.