Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao artemis,da quanto tempo nn ti facevi vedere.....come va??ti ho mandato dei messaggi privati,li hai letti????ascolta cosa mi dici della fiat large???a me piace,è carina,e a te?avrà dei v6?o solo dei motori fino a 5 cilindri?ed avrà il multijet da 200 cv?o no?su che cosa i tecnici della fiat sn intervenuti per il potenziamento a 200 cv del mtjet?

Inviato

Caro Jacopo, non credi che la calandra sia troppo "rettangolare" ??!!! Quello che hai fatto andrebbe migliorato con dei colori + appropriati... Cerca di applicarti e vedremo qualcosa di + realizzabile...

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato
Caro Jacopo, non credi che la calandra sia troppo "rettangolare" ??!!! Quello che hai fatto andrebbe migliorato con dei colori + appropriati... Cerca di applicarti e vedremo qualcosa di + realizzabile...

ciao

la calandra l'ho fatta grande proprio perchè volevo dare un'impronta di auto grande e possente...e robusta...ci provo ancora,ciao :wink:,comunque l'ho fatta più grande simile alle nuove audi...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.