Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sai Overlock io invece ritengo che di tutte e tre le auto citate da te, quella stilisticamente più riuscita era la Bravo, anzi ritengo come design molto superiore alla Stilo e tutt'ora non sembra risentire del peso degli anni.

La parte più riuscita secodo me era il posteriore credo che sia "perfetto" come linea e linearità delle forme.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Inviato
Sai Overlock io invece ritengo che di tutte e tre le auto citate da te, quella stilisticamente più riuscita era la Bravo, anzi ritengo come design molto superiore alla Stilo e tutt'ora non sembra risentire del peso degli anni.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Inviato
appena un'ora fa ho visto ben quattro Large sfrecciare davanti a me... poco meno camuffate di quelle delle foto...i fari posteriori hanno elementi circolari all'interno..

Ma ti hanno fatto che tipo di impressione? Ti sembravano attraenti, troppo camuffate, anonime, brutte ?

Inviato
Credo che qui sono ancora una dei pochi a nutrire fiducia in questo modello forse perchè sono uno dei pochi che ha già famiglia con figli e quindi forse sono più interessato ad aspetti come abitabilità, sicurezza della scocca, capacità bagagliaio, che non parafanghi bombati o lo 0/100 Km/H. Questo senza voler offendere nessuno e senza voler negare che una macchina deve anche saper essere bella per poter vendere bene.
Inviato
....tengo a dire che in questo momento alla Fiat non potevano fare una normalissima berlina, vista la concorrenza e la non padronanza del settore...

Condivido..... Che cosa potrebbe fare la Fiat in quel segmento contro la "corazzata" Passat, la Vectra, la 407, la Mondeo?

Meglio che punti sull'originalità: la Fiat deve prendere come esempio la Renault x la sua vitalità, non copiare dalla VW!

E poi, per giudicare la vettura, aspettiamo le foto ufficiali....

Inviato
...Io l'aspetto ..ma come ho già detto a LELE spererei in qualche optional TV

posterirore per l'intrattenimento della mia scatenata figlia.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

ma se parliamo di sbalzi anteriori marcati che dire della 407 che nonostante questo smalzo chilometrico piace e pure a molti

vectra in giro non ne vedo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.