Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai Overlock io invece ritengo che di tutte e tre le auto citate da te, quella stilisticamente più riuscita era la Bravo, anzi ritengo come design molto superiore alla Stilo e tutt'ora non sembra risentire del peso degli anni.

La parte più riuscita secodo me era il posteriore credo che sia "perfetto" come linea e linearità delle forme.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai Overlock io invece ritengo che di tutte e tre le auto citate da te, quella stilisticamente più riuscita era la Bravo, anzi ritengo come design molto superiore alla Stilo e tutt'ora non sembra risentire del peso degli anni.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

appena un'ora fa ho visto ben quattro Large sfrecciare davanti a me... poco meno camuffate di quelle delle foto...i fari posteriori hanno elementi circolari all'interno..

Ma ti hanno fatto che tipo di impressione? Ti sembravano attraenti, troppo camuffate, anonime, brutte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che qui sono ancora una dei pochi a nutrire fiducia in questo modello forse perchè sono uno dei pochi che ha già famiglia con figli e quindi forse sono più interessato ad aspetti come abitabilità, sicurezza della scocca, capacità bagagliaio, che non parafanghi bombati o lo 0/100 Km/H. Questo senza voler offendere nessuno e senza voler negare che una macchina deve anche saper essere bella per poter vendere bene.
Link al commento
Condividi su altri Social

....tengo a dire che in questo momento alla Fiat non potevano fare una normalissima berlina, vista la concorrenza e la non padronanza del settore...

Condivido..... Che cosa potrebbe fare la Fiat in quel segmento contro la "corazzata" Passat, la Vectra, la 407, la Mondeo?

Meglio che punti sull'originalità: la Fiat deve prendere come esempio la Renault x la sua vitalità, non copiare dalla VW!

E poi, per giudicare la vettura, aspettiamo le foto ufficiali....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se parliamo di sbalzi anteriori marcati che dire della 407 che nonostante questo smalzo chilometrico piace e pure a molti

vectra in giro non ne vedo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.