Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il clima è quello della vectra...e cmq, tutto o quasi è provvisorio...non scommetterei nemmeno sul connect che è quello della musa, sul volante tipo stilo etc...

devono essere invece definitivi ipannelli porta...che sembrano carini e curati...anche se personalmente la radica intorno alla cassa della radio non

mi pare una buona idea..per il resto sembra molto confortevole e mediamente elegante..tutta un altra storia rispetto alla marea...x fortuna...

domanda...stupida: ma la large è una seg d generalista vero? la croma era una seg E invece...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il formichere sembra ben fatto: spazioso, curato e "solido"; l'immagine complessiva, visto la ripulita di Aymaro, sembra anch'essa adeguata al ruolo dell'auto... mi sa che con un prezzo equo e una qualità giusta possa fare bene nel mercato, sia italiano che europeo.

Non scordiamo poi anche la sua posizione di battistrada nel segmento, assieme alla Mercedes... con una promozione intelligente sarà un buon acquisto per molte famiglie che non vogliono un monovolume... avanti così :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo: ma perché non chiamarlo veramente Croma? Potrebbe dare un plus di sicurezza a chi vuole comperarlo, visto che tale auto è ancora ben presente nella memoria collettiva, tutto sommato in modo positivo...

E come dice Frallog: commenti e impressioni sono graditi! :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.