Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Infatti la 194 la vedremo a Paris...sara' commercializzata nei primi mesi di 2005 cioe' Gennaio/Febbraio... anche perche a maggio/giugno 2005 e' prevista la commercializzazione della 199...... mentre al settembre 2005 sara' la volta della Fiat SUV....Idea Cinque Terre pure prevista per 2005.....

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox
Inviato
A PARIIIIIIIIIS?
Speriamo bene... ma io non ho ancora capito con che carrozzeria verrà presentata a novembre! Due volumi tipo Signum, due e mezzo come vecchia Croma, o crossover (leggasi nè carne nè pesce)
Guest T a u r u s
Inviato

Con la carrozzeria 2 volumi diciamo SW slanciata in meta' strada come lunghezza tra Vectra SW(482cm) e Signum(464cm)...non segue ne il stile twobox-hatchback della Signum ne quello two-box-SW tradizionale della Vectra SW...ma lo stile di una SW slanciata non two box con sbalzo posteriore meno lungo di Vectra SW ma nettamente piu' lungo della Signum...

Motori L4 e V6 benzina L4,L5 e V6 diesel.

Guest DESMO16
Inviato
...... mentre al settembre 2005 sara' la volta della Fiat SUV........
Guest Velox
Inviato
Con la carrozzeria 2 volumi diciamo SW slanciata in meta' strada come lunghezza tra Vectra SW(482cm) e Signum(464cm)...non segue ne il stile twobox-hatchback della Signum ne quello two-box-SW tradizionale della Vectra SW...ma lo stile di una SW slanciata non two box con sbalzo posteriore meno lungo di Vectra SW ma nettamente piu' lungo della Signum...

Motori L4 e V6 benzina L4,L5 e V6 diesel.

V6 diesel? :o:roll:

E la voce sui 7 posti è confermata o era un'invenzione di qualche bontempone?

Inviato

:shock:

C'è qualche anima pia che mi fa capire tutti questi termini? :oops:

... magari basta una immagine e capisco... :oops:

Guest Velox
Inviato

Guarda, io non ho capito molto più di te, ma detta così sembrerebbe una familiare con la coda :roll::?:shock:

Inviato

Non e' che monterete come su Opel Vectra e Signum, l'asmatico Isuzu V6 3.0 da 177 CV, vero ?? :? :cry: :x Sarebbe una prova che Fiat si limiterebbe a ristilizzare una Opel. Non e' che vogliamo un'altra Ulysse/Phedra.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Guest 126/131
Inviato

..io non ho capito un accidente :shock::shock::shock::shock::!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.