Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Featured Replies

Inviato

Infatti la 194 la vedremo a Paris...sara' commercializzata nei primi mesi di 2005 cioe' Gennaio/Febbraio... anche perche a maggio/giugno 2005 e' prevista la commercializzazione della 199...... mentre al settembre 2005 sara' la volta della Fiat SUV....Idea Cinque Terre pure prevista per 2005.....

• Risposte 876
  • Visite 83.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A PARIIIIIIIIIS?
Speriamo bene... ma io non ho ancora capito con che carrozzeria verrà presentata a novembre! Due volumi tipo Signum, due e mezzo come vecchia Croma, o crossover (leggasi nè carne nè pesce)
Inviato

Insomma nel 2005 Fiat rinnova (o crea) mezza gamma!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Con la carrozzeria 2 volumi diciamo SW slanciata in meta' strada come lunghezza tra Vectra SW(482cm) e Signum(464cm)...non segue ne il stile twobox-hatchback della Signum ne quello two-box-SW tradizionale della Vectra SW...ma lo stile di una SW slanciata non two box con sbalzo posteriore meno lungo di Vectra SW ma nettamente piu' lungo della Signum...

Motori L4 e V6 benzina L4,L5 e V6 diesel.

Inviato
...... mentre al settembre 2005 sara' la volta della Fiat SUV........
Inviato
Con la carrozzeria 2 volumi diciamo SW slanciata in meta' strada come lunghezza tra Vectra SW(482cm) e Signum(464cm)...non segue ne il stile twobox-hatchback della Signum ne quello two-box-SW tradizionale della Vectra SW...ma lo stile di una SW slanciata non two box con sbalzo posteriore meno lungo di Vectra SW ma nettamente piu' lungo della Signum...

Motori L4 e V6 benzina L4,L5 e V6 diesel.

V6 diesel? :o:roll:

E la voce sui 7 posti è confermata o era un'invenzione di qualche bontempone?

Inviato

:shock:

C'è qualche anima pia che mi fa capire tutti questi termini? :oops:

... magari basta una immagine e capisco... :oops:

Inviato

Guarda, io non ho capito molto più di te, ma detta così sembrerebbe una familiare con la coda :roll::?:shock:

Inviato

..io non ho capito un accidente :shock::shock::shock::shock::!:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.