Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ragazzi la ruota di dietro è più piccola o mi sbaglio? sembra un ruotino

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi pare si somiglino molto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio difendere questa auto a spada tratta, però credo che quando tutti i particolari stilistici saranno visibili l'aspetto dovrebbe decisamente cambiare. Tipo una stanza con solo i mobili, rispetto a quando ci metti le tende il lampadario un tappeto un quadro etc. Se notate gran parte dei particolari che possono definire questa auto sono nascosti. Inoltre credo che quello che di meno si riesce a percepire dalle foto è la reale dimensione di questa auto che se veramente è grande L 480 H160 P180

dovrebbe dare senonaltro un idea di imponenza. Inoltre se gli interni e il bagagliaio sono capienti e versatili e perchè no belli credo che la gente dovrebbe apprezzare questa auto. Perchè parliamoci chiaro anche la Croma ai suoi temoi non è che fosse un mostro di bellezza, però era capiente e con un buon prezzo per questo ha venduto

Link al commento
Condividi su altri Social

di fare qualcosa di importante c'è; c'è una bella e nuova griglia motore, un tentativo di caratterizzazione del frontale alla ricerca di un nuovo feeling, fari avvolgenti, interni curatissimi. Quanto a quello che si vede all'esterno: una maxi lacetti daewoo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.