Vai al contenuto

I modelli "uccisi" dalla crisi


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto chi ha parlato di pulizia e razionalizzazione delle gamme.

Dispiace anche a me vedere che certe supercar che forse sarebbero entrate nell'Olimpo, vengano cancellate o bloccate fino a chissà quando, perchè in fondo è giusto che ci siano, a guidare in cima alla piramide la passione per l'auto.

Però, sicuramente, uno dei (pochissimi e minuscoli) lati positivi di questa crisi sarà... (se mi passate il termine) tante cagate in meno in giro, che alla fine sono spreco di soldi e chi paga è sempre chi resta a casa o chi compra la normalissima da poveraccio e la paga come la superissima da luminoso dirigente dallo stipendio di giada (come diceva qualcuno anni fa).

Personalmente era tanto tempo che speravo si bloccasse un certo tipo di cammino... certo non speravo che fosse per una crisi (ma forse era l'unico modo, perchè pensare che cominciassero a ragionare in maniera razionale senza alcun motivo...dai non scherziamo :D )... ma se un domani ci saranno meno cazzabubbole in giro, beh...almeno questo, nel disastro generale.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me mi dispiace solo per la "giulia" e per la NSX , tutte le altre, R.I.P... pecato che la crise non 'e venuta prima ...avrebe anche evitatto la GT-R... :mrgreen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche no, preferisco che una casa come honda rimanga fuori dai guai che vederla sprofondare per un modello puramente d'immagine.

Non che non mi piaccia la NSX, anzi, sembrava strepitosa, ma non vale la pena rischiare per quello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente, non mi pare che siano modelli di chissà quale importanza vitale per la sopravvivenza dei rispettivi marchi eh...

Per cui non iniziamo a strillare come delle isteriche, chè coi tempi che corrono mi pare logico e necessario che vengano tagliati i progetti meno vitali. Anzi non mi sorprenderei se fosse stata l'eccessiva proliferazione di modelli di nicchia, ad aver contribuito alla crisi generale di taluni marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.