Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

Non me ne intendo gran che sarebbe ufficialmente la mia prima auto, ho trovato in concessionario una 147 progression 1.9 diesel metallizzata e dando dentro la mia punto del 98 la porterei a casa con 17200 circa, come è come prezzo? opinioni? vale ancora la pena comprare una 147 adesso che sta uscendo di produzione?

Grazie

veramente è da qualche mese che è uscita di produzione.....17200 è un po' alto come prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

troppo .Ma devo dire che per esperienza personale, sto cercando una 156 II serie oppure una Gt a benzina ,ho notato una strana tendenza al rialzo dei prezzi del'usato delle ultime alfa romeo, a parte la 159.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Pura curiosità: quando uscirà di produzione l'Alfa Romeo 147 ?? Sapete quanto sconto possono fare anche in caso di rottamazione di una macchina del 1998?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D

PS:Sono previsti aggiornamenti ad euro 5?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, perchè sul sito ufficiale e su quattroruote ancora c'è... Comunque peccato perchè è ancora molto attuale, la potrebbero continuare a produrre affiancata all'Alfa Romeo Giulietta come fanno oggi!!!

Modificato da Cli_Clo
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Grazie, perchè sul sito ufficiale e su quattroruote ancora c'è... Comunque peccato perchè è ancora molto attuale, la potrebbero continuare a produrre affiancata all'Alfa Romeo Giulietta come fanno oggi!!!

Non ha senso, si calpesterebbero tra loro, la 147 ha fatto il suo buon decennio, ecco l'unica cosa che avrei fatto per premiare la 147 sarebbe stata quella di montarci nell'ultimo anno di produzione un turbo-benzina.

---

Mi sembra incredibile che adesso il prezzo di 156 e 147 nell'usato si alzino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.