Vai al contenuto

[RISOLTO] La Porsche per la Dakar

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Inviato

Mitico.... :lol::mrgreen:

...una nota di merito pero' anche alla vettura in secondo piano...una mitica Fiat 127 terza serie... :D

Guest 126/131
Inviato
Mitico.... :lol::mrgreen:

...una nota di merito pero' anche alla vettura in secondo piano...una mitica Fiat 127 terza serie... :D

...stupendo :D:D:D:D:D:D:D:D 8) :!:

Inviato
è una Peugeot 504 o mi sbaglio?

Infatti si tratta di un 504. Auto ancora abbastaza diffusa nei paesi del nord africa, li si trovano ancora facilmente le 404 :!::!:

Comunque il 504 era una macchina molto robusta, mio padre ne possedette una negli anni 70, la vendette a 250.000 KM e finì in Egitto.

Non mi stupirei se circolasse ancora.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest Abarth03
Inviato

Infatti si tratta di un 504. Auto ancora abbastaza diffusa nei paesi del nord africa, li si trovano ancora facilmente le 404 :!::!:

Comunque il 504 era una macchina molto robusta, mio padre ne possedette una negli anni 70, la vendette a 250.000 KM e finì in Egitto.

Peugeot ha avuto molto successo nei mercati africani. Le sue auto sono state sempre apprezzate per la loro affidabilità e come hai giustamente osservato tu, sono sempre state molto robuste.

Voglio sperare che questa tradizione non sia andata persa... :roll:

Inviato

Peugeot ha avuto molto successo nei mercati africani. Le sue auto sono state sempre apprezzate per la loro affidabilità e come hai giustamente osservato tu, sono sempre state molto robuste.

Voglio sperare che questa tradizione non sia andata persa... :roll:

A pensare che in Argentina è stata prodotta fino al 2000! :shock:

Eccovi le foto dei modelli dei modelli del 1999 (tra l'altro pure Pick-Up)

504_99%20detour.GIF

pickup_99%20detour.GIF

Saluti

/Mario

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.