Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
Marronaro

Ultima Gtr...sarei interessato...cosa mi dite??

Messaggi Raccomandati

Come da titolo, sarei interessato all'acquisto di una Ultima Gtr...vedo che te la spediscono a casa da montare, peso/potenza impressionante nelle versioni più tirate(e da quello che ne so cambia solo la turbina tra un modello e l'altro).

Macchina da 0-100 in 3 secondi...e oltre 300 km/h ma mi chiedo..se la monto io potrà essere adeguatamente bilanciata, settata??

E anche, per poterci girare su strada, dovrei farla omologare dal Tuv???

Grazie a tutti ciao...:-P

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Prospettiva intrigante per un appassionato, montarsi personalmente questo "giocattolo" nel garage di casa.

Però i tuoi dubbi sono effettivamente gli ostacoli potenziali più seri e concreti.

Credo sia pensata per essere montata correttamente. Ma per sapere se sei in grado di farla bene... devi farla. O devi aver già fatto qualcosa del genere in passato.

Per la circolazione in strada va sicuramente omologata. O meglio si deve tentare di omologarla, sperando che non venga respinta. Rivolgersi al TUV, magari direttamente in Germania, potrebbe essere la strada più semplice. :)

gtr05.jpg

gtr23.jpg

Io forse inizierei con auto più "facili"... di Kit car in Inghilterra ne esistono parecchie. :-)

Beh non ho detto una cosa fondamentale forse...che facendo motocross da un po di tempo, mi smonto e rimonto la moto personalmente.

Motore e ciclistica...

Quindi la manualità ce l'ho, fortunatamente, però...mah...

Sul sito se ci avete fatto caso dicono che il 75% di chi la compra è gente che non ha mai montato una macchina...

Non saranno mica tutti ingegneri...no??

Comunque sbaglio o monta il motore ad aste e bilancieri della corvette??

ne vendevano una poco tempo fà in italia.

gran ferro ,ma ti consiglio una semplice exige da autoelaborarti...

Effettivamente avevo valutato anche una Caterham, che mi sembra un'auto abbastanza equilibrata...ma che forme..è bruttissima secondo me.

Adesso provo a mandare direttamente a loro una mail con le mie domande, poi vi so dire cosa mi hanno detto!!

Ciao Ragazzi.

Gli ho mandato una mail. Mi hanno detto che molte persone che la comprano direttamente da loro, non hanno mai montato niente in vita loro, quindi direi di riuscirci agevolmente.

Per l'importazione però visto che me ne intendo zero a chi potrei rivolgermi??

Comprarla già importata è un suicidio costa un botto, tutti soldi che si intascano gli importatori!!!

Cosa mi consigliate di fare??

Gli ho mandato una mail. Mi hanno detto che molte persone che la comprano direttamente da loro, non hanno mai montato niente in vita loro, quindi direi di riuscirci agevolmente.

Per l'importazione però visto che me ne intendo zero a chi potrei rivolgermi??

Comprarla già importata è un suicidio costa un botto, tutti soldi che si intascano gli importatori!!!

Cosa mi consigliate di fare??

prova auto sportive, sports car, tvr, tuscan, noble, milano, ukgarage, italia

(ukgarage.it)

hanno anche Ultima GTR usate...

Modificato da wilderness