Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bah...io non mi flagellerei troppo per le eventuali vendite.

Se il prezzo sarà giusto e la gamma adatta, si venderà lo stesso.

Alla fine in quel segmento l'80% della potenziale vendita si fa col prezzo, perchè tanto la gente all'estetica si abitua.

Vedasi Matiz........

Vedesi punto classic. Si vende solo con metano ed incentivi, altrimenti non ne avrei data via mezza.

Siccome la EVO sarà in contrapposizione alla classic, a partire dall'adozione dei MA, la vedo male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel frontale mi aspettavo pressapoco tutti gli elementi, tranne forse il baffo cromato così alto.

Ma non mi aspettavo che con l'inserto scuro l'insieme rendesse così male.

Sono più ottimista col tutto in tinta.

L'interno ha cose che mi piacciono e cose che mi piacciono meno. In particolare la gibbosità delle linee sopra le bocchette centrali e quelle laterali non mi convince molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedesi punto classic. Si vende solo con metano ed incentivi, altrimenti non ne avrei data via mezza.

Siccome la EVO sarà in contrapposizione alla classic, a partire dall'adozione dei MA, la vedo male.

no, la evo non sarà in contrapposizione alla classic...la Grande Punto attuale dovrebbe prendere il posto della classic...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle frecce dureranno 15 minuti in un parcheggio per strada , la mia 147 in quei due punti (e anche dietro) è un misto di vernici di diverso colore , regalo dei cretini che in fase di parcheggio cominciano a sterzare a muzzo con la macchina gia in movimento

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sta nascendo un'altra preoccupazione: e la Abarth?

Comunque spero davvero che dal vivo sia diversa, che faccia un altro effetto, che le fotografie siano piatte, che sia di quelle linee di rottura da digerire che poi piacciono.

Sono un inguaribile ottimista..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va bene, ma Matiz è di parecchio più economica rispetto alla concorrenza, GP nemmeno quello! Scusami ma se io acquirente devo spendere 12/13k euro su un affare del genere me ne vado in Ford o in VW...

Se uno deve comprare una macchina bruttina tanto vale comprarne una seria, ben finita con materiali di qualita e che si rivenda bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo clio,un altro restyling di cui si poteva farne a meno....

maledetti markettari,che vi venga la sciolta di gruppo e andando al cesso pensando "sono salvo" scopriate che la carta igienica non c'è:roll:

O che lo sciacquone è rotto.......(storie di vita vissuta...)

Si va bene, ma Matiz è di parecchio più economica rispetto alla concorrenza, GP nemmeno quello! Scusami ma se io acquirente devo spendere 12/13k euro su un affare del genere me ne vado in Ford o in VW...

Se sono furbi....gli piazzano il bicilindrico, così non c'è concorrenza che sta al pari ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, la evo non sarà in contrapposizione alla classic...la Grande Punto attuale dovrebbe prendere il posto della classic...

Questa se non sbaglio è una ipotesi che qualcuno si è inventato un paio di giorni fa e che nessuno informato mi pare abbia minimamente confermato. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa se non sbaglio è una ipotesi che qualcuno si è inventato un paio di giorni fa e che nessuno informato mi pare abbia minimamente confermato. 8)

Pardon, intendevo Gpunto classic.

Il nome è ovviamente ripreso dalla linea precedente Punto classic, ma non è definitivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allucinante!

Non è un problema che sia stato concepito sto obrobrio, il problema è che è stato deliberato.

Sono riusciti a pasticciare un frontale pulito e quasi "maseratesco" con una soluzione che sa di cheap-francese, plasticoso, con delle soluzioni che non si vedevano più da decenni (cosa sono quelle frecce!?!?!?!??!?!?).

Pensavo che il restyling fosse meno sconvolgente e più continuativo, magari partendo dalla base della abarth, con qualche elemento più "bravesco".

Sta roba sembra imparentata con clio e peugeot (altrochè calandra audi :lol: ).

Anche con il plasticone in tinta sarebbe comunque pasticciato, e niente a che vedere con quello attuale quanto a pulizia di design.

Ha ragione chi ha detto che sembra la versione per il brasile o una sorta di GPunto cross.

L'interno è bello, a parte la curvatura in alto sopra le bocchette centrali.

E' maggiormente allineato con il family feeling di bravo, e la strumentazione è maggiormente impreziosita (quella attuale sa un po' di plasticozzo).

Il faro posteriore non è nulla di che, forse quasi troppo elaborato in quei colori e luci.

Se sta roba deve anche costare di più, per fortuna che tengono l'attuale in listino! Probabilmente si spiega questa scelta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.