Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli interni poi sono tristissimi....

L'estetica esterna non la discuto, ma gli interni sono non uno, ma due passi avanti rispetto agli attuali! Li hanno "bravizzati" e finalmente sembrano almeno paragonabili ad una 207 (per dirne una) come design e - pare/immagino da Bravo - materiali.

(per la cronaca attualmente guido una GPunto - delle ultime col logo fiat blu - e l'unico neo che le trovo sono gli interni scialbi e il quadro strumenti giocattoloso da coreana lowcost).

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piacciono, si come materiali sembrano meglio degli attuali ma il disegno non mi piace proprio, sono privi di originalità, la strumentazione è uguale a quella della bravo, idem la console centrale..boh secondo me il disegno lineare dell'attuale è meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piacciono, si come materiali sembrano meglio degli attuali ma il disegno non mi piace proprio, sono privi di originalità, la strumentazione è uguale a quella della bravo, idem la console centrale..boh secondo me il disegno lineare dell'attuale è meglio...

scusa ma se ne fai una questione di originalità allora davvero non comprendo come tu possa definire migliori quelli della Polo che non sono altro che una copia di quelli della Golf

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma se ne fai una questione di originalità allora davvero non comprendo come tu possa definire migliori quelli della Polo che non sono altro che una copia di quelli della Golf

Ehi non farmi andare di nuovo OT ;)...in quel caso parlavo di materiali, qui parlo di originalità, non ho mai detto che le auto del gruppo VW hanno interni originali visto che i componenti sono identici in tutte le vetture, ho solo espresso un'opinione sul disegno della plancia, secondo me un restyling conservativo con un miglioramento di materiali e finiture avrebbe avuto un risultato nettamente migliore, io stesso l'avevo scelta perchè era la migliore in quanto a design...poi son rimasto deluso da tutto il resto ma questo è un'altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente il design degli interni dell'attuale mi da un sensazione di segmento superiore, questo e troppo giocatoloso (visto dalle foto che fanno parere anche l'interno attuale molto piu brutto)...

Aspettiamo le foto ufficiale e la vista dal vivo, ma per il momento non mi garbano gli interni.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè Clio gioca fuori casa, GPunto in casa e quindi è price leader.

...

Price leader lo sono panda-500 lo era la uno prima dell'arrivo di fiesta 89 che ha fatto letteralmente crollare la percentuale bulgara che aveva in italia fiat nel segmento B.

Hanno tentato di fare della pessima punto 99 una price leader (dotazioni ridicole listini altissimi vendite scontate a kmo) ma col restyling del 2003 si son ravveduti....ora che sembra che fiat e gpunto vadano un pò meglio (grazie a metani-gpl vari) ritentano il colpo grosso:):):)

Alla fine secondo me l'auto con sto restylng non sarà un disastro come si dice qui, sicuramente meno pulita e filante ma forse più in linea coi tempi

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.