Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prezzi esorbitanti delle "Segmento D"...

Featured Replies

Inviato
tu sei vecchio, tu non sei premiummm :lol:

ma come, cacciare 35/40 bulloni e non ottenere quello che realmente si vuole è la filosofia del premiumm..

a 40k euro la a4 te la prendi NUOVA ben accessoriata 170cv e quattro mica con su nulla.........poi sinceramente per prenderla con la pelle dalla mazda meglio il tessuto di audi-bmw:):):), se uno la tieni un pò di anni secondo me un alternativa vera alle premium è la accord con gli sconti che fanno a 32k euro hai quella equipaggiata come una astronave e finita quasi come un audi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 69
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mia nonna avrebbe detto: " questa però è gramizia.." :lol::lol:

@ stefano: ok, ma son sempre 40k per un duemila...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
........poi sinceramente per prenderla con la pelle dalla mazda meglio il tessuto di audi-bmw:):):), se uno la tieni un pò di anni secondo me un alternativa vera alle premium è la accord con gli sconti che fanno a 32k euro hai quella equipaggiata come una astronave e finita quasi come un audi.

con quello che ti avanza vai dal tappezziere e ti fai il pieno fiore su campione....e sempre 10k euro in mano.....

altro che "pelle mazda".....:lol:

Inviato

ca++o è sta pelle mazda?

Inviato
Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320; per la motorizzazione eravamo (perchè alla fine la userò anche io) per il classico 2000 diesel.

A parte il fatto che dobbiamo ancora andarle a provare in concessionaria, secondo voi quali sono pregi e difetti tra le due?Anche a me piace l'audi però mi attira un sacco la bmw per la trazione posteriore :P

Personalmente prenderei A4 2.0 TDI...meglio esteticamente fuori e seduti dentro a me sembra più appagante...le differenze su strada dovute al tipo di trazione a mio avviso sono irrilevanti per macchine di questo tipo, basta siano sicure e lo sono...

Tuttavia una 159 1.9 MJ credo che venga via bene di questi periodi, facci un pensierino...

Inviato
mia nonna avrebbe detto: " questa però è gramizia.." :lol::lol:

@ stefano: ok, ma son sempre 40k per un duemila...

Prezzo reale sui 34,5 K euro a4 tdi avant 170cv advance col met.....senza tirare troppo quindi magari con quella cifra ci cacci su i cerchi più belli dei brutti 17" di serie:):) cmq sono il primo a dire che non so pochi anzi.

Modificato da Stefano73

Inviato

Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Quando la Mazda la rivendi dopo 2 anni e 60.000 km quanto ti danno? E per una A4/3er/C Klasse?

si trovano mz6 usate fine serie di inizio 2008 a 16-17 k euro ogni tanto un pensierino ce lo farei anche.

Inviato
  • Autore

se vendi un'auto da 30-40 k dopo 60k e due anni SEI RICCO...che ti frega della svalutazione?

e cmq IN migliaia di euro IMHO il match finisce pari....il vantaggio è certo nel primo anno

dopo tre anni il vantaggio è per l'auto che costa meno cmq......

Inviato

34k-35k si ragiona già di più..