Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Quali analisti economici?

bisogna verificare le fonti perchè ad agosto 2008 c'era anche chi diceva che sarebbe sceso a 60/70 ed erano stati prudenti... infatti è sceso ben al disottto.

cominciamo a distinguere i ciarlatani da telegiornale o da quotidiano dai veri professionisti.

Scaroni dell'ENI, mi pare, ci dovrebbe essere l'articolo sul 4Risate di Giugno/Luglio.

• Risposte 26
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

cominciamo a distinguere i ciarlatani da telegiornale o da quotidiano dai veri professionisti.

Io ho sentito parlare solo ciarlatani, non c'è un ambito tecnologico e dico uno dove ci abbiano preso :roll: se li avessi ascoltati nel 2006 avrei dovuto ipotecare la casa su Sony perchè grazie alla PS3 avrebbe spaccato il culo all'intero mondo dell' IT e si vede coem è finita la PS3 e come sta finendo la Sony

Senza offesa ma sono per lo più persone laureate non si sa come in amterie economiche che (senza offesa di nuovo) sparano cagate a caso su prodotti,progetti e processi di cui ignorano completamente l'ingegnerizzazione e l'aspetto produttivo ed ecco che casca l'asino più e più volte...finchè parlano di banche e prodotti forse qualcuno di prende,forse, ma se stiamo a livello industriale e di mondo consumer ho letto più strunzate che verità che si sono conretizzate ;)

Chi diceva che i netbook e gli Eeepc sarebbero stato solo un fenomeno passeggero? :lol: siamo a decine di milioni di pezzi venduti :D compliementi ai vari "analisti tecnologici"

花は桜木人は武士

Inviato
Scaroni dell'ENI, mi pare, ci dovrebbe essere l'articolo sul 4Risate di Giugno/Luglio.

Lui affermava che il prezzo del petrolio doveva scendere verso quei valori (60/80 dollari) perche' c'erano stati molti investimenti in questi anni e che questi avrebbero dato i loro frutti piu' avanti.....poi e' scoppiata la crisi ed e' crollato tutto...

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Inviato
non so quanto fidarmi degli analisti economici, gli stessi che davano ad agosto 2008 sicurissimo il petrolio a 200 dollari al barile a dicembre 2008...mah..

se non ricordo male erano stati gli analisti di Goldman Sachs, che due anni prima avevano azzeccato la previsione del barile a 100$

Inviato

La Merrill Lynch aggiunge Fiat alla sua lista di titoli preferriti e mette "buy" su Fiat con target 8 euro.

Questo annuncio viene un giorno dopo quello di UBS che ha incluso Fiat nella sua "European Automobile Most Preferred List" , secondo UBS sara' il primo trimestre del 2009 quello con le maggiori difficolta' per la casa torinese ma le prospettive sono buone e dunque il titolo torinese e' attraente...del resto non dobbiamo mai dimenticare che i mercati finanziari anticipano di 6 mesi l'economia reale..