Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ve beh mi sa che dopo vado a far che firmare....e dopo un anno e mezzo è finita la via crucis, se tutto va bene la prossima sarà tra 8-10 anni:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 414
  • Visite 49.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Tanto che Stefano abbia finalmente trovato la macchina nuova non ci credo finchè non lo vedo coi miei occhi ala guida. :mrgreen:

Se anche firma per la A4, succederà comunque qualcosa che lo riporterà alla sua C3. Tipo un meteorite che nella notte colpisce il piazzale della concessionaria. :lol: :lol: ;)

Inviato
  • Autore
Tanto che Stefano abbia finalmente trovato la macchina nuova non ci credo finchè non lo vedo coi miei occhi ala guida. :mrgreen:

Se anche firma per la A4, succederà comunque qualcosa che lo riporterà alla sua C3. Tipo un meteorite che nella notte colpisce il piazzale della concessionaria. :lol: :lol: ;)

Non potevi essere più profetico....prova garage non superata tocca il fondo appena si fanno 20 cm di inclinazione della rampa sia mettendola di muso che di coda (tra l'altro scomodissimo) il venditore ha tentato in tutti i modi ma stava raschiando il fondo dell'auto.

Niente occasione-A4 ma il problema mi sa che sorgerebbe con tante altre auto.

Inviato

Beh se sapevi di avere questi problemi non c'era neanche da pensarci ad A4 Avant... :D

Temo che ora la tua scelta obbligata sia un SUV - Crossover, visto che gli sbalzi anteriori delle vetture medie "normali" odierne non danno molto scampo come angoli d'attacco, voto per la Yeti che avevi vagheggiato in una puntata precedente.

Ormai puoi tenere duro ancora un po' e tentare di battere "Beautiful" (in termini di durata di telenovela... :D)

Inviato
  • Autore
Beh se sapevi di avere questi problemi non c'era neanche da pensarci ad A4 Avant... :D

Temo che ora la tua scelta obbligata sia un SUV - Crossover, visto che gli sbalzi anteriori delle vetture medie "normali" odierne non danno molto scampo come angoli d'attacco, voto per la Yeti che avevi vagheggiato in una puntata precedente.

Ormai puoi tenere duro ancora un po' e tentare di battere "Beautiful" (in termini di durata di telenovela... :D)

Ma la yeti è e altri suv son troppo alti e toccano col tetto:):) , e dire che sta a4 come altezza da terra all'estremo inferiore del paraurto anteriore era più alta della c3....un giorno vediamo con la bravo di un mio amico se tocca.......la beautuful continua

Modificato da Stefano73