Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Duplicare chiavi Punto con Fiat code

Featured Replies

Inviato

L'ho duplicata anch'io ..direi a memoria un quattro anni fa, recandomi presso un concessionario Fiat e consegnando la tessera code (I^ serie senza telecomando eh).

Se non erro 40 Eurini e consegna dopo una decina di giorni.

Ordem e progresso.

• 4 mesi fa...
Inviato

ciao,ho avuto lo stesso problema,pensavo di andare per forza dalla concessionaria fiat,poi per caso ho scoperto un centro specializzato a Sesto San Giovanni (mi) La Casa della Chiave,ed effetivamente la copia in 2 minuti me l'ha fatta,ottimo direi! e mi sembra che le duplicano quasi tutte anche moto

• 11 mesi fa...
Inviato

salve

noto confusioen tra le vostre parole....

fiat negli anni ha utilizzato 3 transponder diversi

code 1, 2 e 3

code1 lo duplica un centro qualsiasi con la amcchinetta per copiare i transponder

code3 idem ma bisogna avere chiavi nuove costose e lettore di transponder aggiornato

code2 e' il problema

ci sono 2 strade, o si ordina con il tesserino alla casa madre o si fa in altro modo leggendo una eeprom della centralina

se ssi perde la tessera prima ordini la tessera poi la chiave e tranquillo non stai sotto le 150 euro

con la lettura di eeprom di sta sui 90/110 euro

Inviato

ciao a tutti.

qualche mese fa io mi sono informato da BRICO: tratta ferramenta, attrezzi da giardino e per la casa. Mi hanno detto che da poco, avevano iniziato a fare le copie chiavi auto.

ho detto che si trattava di una punto secondo modello con code; mi hanno risposto che potevano tranqullamente farla e il costo era di 30 euro.funzionamento assicurato.

anche io penso che qualche volta provvederò a farne una copia. la provo subitoe in caso gliela riporto...nel caso in cui non dovesse funzionare.

comunque credo siano tranuillamente autorizzati a duplicare le chiavi...perchè avevano cartelloni pubblicitari ovunque per informare la clientela.

• 1 anno fa...
Inviato

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, sono Ivan e sono di Milano. Possiedo una Fiat Punto 1.3 M-Jet 70 cv Active del 2005 (quella prima quindi della Gpunto). Sfortunatamente ho perso una delle due chiavi con code (credo sia il 2, o perlomeno questo è segnato sulla chiave). Ho già letto che i costi alla Fiat sarebbero piuttosto alti e in questa discussione leggevo di Silca o Brico come possibili alternative....Potreste consigliarmi un centro che duplica in Milano questo tipo di chiave, nei termini di legge chiaramente e a prezzi possibilmente non proibitivi? Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il sito! :) Ivan