Vai al contenuto

Crisi del mercato auto e lancio di nuovi prodotti


Messaggi Raccomandati:

Intanto VW porterà la nuova Polo a Ginevra senza ritardi.....

chi avrà ragione? chi rimanda a tempi migliori o chi non cambia i propri piani?

la politica del gruppo Fiat di rimandare imho ha un grosso punto debole: siamo così sicuri che nel 2010 sarà tutto rose e fiori? se la crisi continuerà l'unica cosa che otterrano sarà solo di aver perso tempo........

PS: per evitare dei flame chiarisco che mi riferisco a modelli quasi pronti non a costosi nuovi progetti......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza ritardi rispetto all'ultimo posticipo.

Anche lei al tempo era stata rimandata, o meglio si era sostitutita la vecchia con una versione stile golf 5,5, anzichè con un modello nuovo come si diceva .

Comunque se ne sentiva il bisogno: la polo attuale è abbastanza antiquata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E, aggiungerei, Volkswagen, con tutto il guadagno di tipo "finanziario-speculativo" di cui ha potuto godere nel 2008, è l'ultima casa da prendere in esempio, per quanto riguarda la necessità di tirare la cinghia a causa del crollo della disponibilità di soldi da spendere e investire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma esistono ancora in giro molti conce esclusivi alfa?........nella mia zona no-vc-bi sono scomparsi tutti nel periodo 2000-3.

A 2 piedi che so c'è forse ancora autoazzurra vicino a suzzara, longo a torino c'è ancora?

Se per questo esistono, in provincia di Lecce, 2 concessionarie Lancia!!! Di cui una esclusiva (vero daytona?) e l'altra a Lecce città che vende anche Maserati!!!:redd

Avete capito bene: su quel tratto di strada ci sono le conce: Merceds, Bmw-Mini, Jaguar e Lancia-Maserati:b1

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Se per questo esistono, in provincia di Lecce, 2 concessionarie Lancia!!! Di cui una esclusiva (vero daytona?) e l'altra a Lecce città che vende anche Maserati!!!:redd

Ormai al nord sono visioni del secolo passato......

In ogni caso parlando di polo lo scorso anno pur vecchia e brutta ha venduto più di gpunto.....forza della ww visto che pur scontata la vecchia polo non te la tirano dietro nemmeno adesso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai al nord sono visioni del secolo passato......

In ogni caso parlando di polo lo scorso anno pur vecchia e brutta ha venduto più di gpunto.....forza della ww visto che pur scontata la vecchia polo non te la tirano dietro nemmeno adesso.

ma in italia? dalle mie parti non se ne vedono molte di nuove.. gpunto invece pare venda bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in italia? dalle mie parti non se ne vedono molte di nuove.. gpunto invece pare venda bene.

Polo a livello europeo, cmq in italia nel 2008 è una delle poche B che non è crollata, gpunto-punto nel 2008 hanno venduto la metà del 2006........eppuro l'occhiometro nella mia zona non direbbe che sia meno diffusa della brutta punto II ai tempi, ma l'occhiometro:):):)........

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per questo esistono, in provincia di Lecce, 2 concessionarie Lancia!!! Di cui una esclusiva (vero daytona?) e l'altra a Lecce città che vende anche Maserati!!!:redd

Avete capito bene: su quel tratto di strada ci sono le conce: Merceds, Bmw-Mini, Jaguar e Lancia-Maserati:b1

Che io sappia c'è una delle due che è anche concessionaria Honda e Alfa Romeo ( Alfa a Maglie che ora rimane l'unica in provincia)

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa è da verificare, ma sembrerebbe che la new Fiesta stia vendendo molto bene anche in questo contesto (me lo diceva un amico che lavora in una concess. Ford). E' vero che la Fiesta era già uscita ante catastrofe, ma se così fosse, sarebbe un altro tassello a favore della tesi che, se si ha il prodotto che piace e lo si vende ad un giusto prezzo, i risultati vengono. Poi, se tutte le altre case tirano i remi in barca, forse viene anche premiato chi invece ha la novità in vetrina....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.