Vai al contenuto

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembra molto simile al Concept....tranne che x i fari anteriori troppo dal design sempliciotti..

si anche a me ha dato subito l'impressione di essere molto vicina al design del concept, lo spero non vorrei che la kia ripetesse l'errore fatto con la 5 porte stupenda nel concept ed anonima nel modello di produzione:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia vuole assolutamente ampliare la gamma in pochissimo tempo: 5 porte, SW, versioni sportive, la CC (per ora come concept) e ora la 3 porte. Alla faccia della velocità!!

Hanno in mente di proporre anche una versione MPV per controbattere Scenic, Zafira, C-Max, C4 Picasso e Touran?

Una cusiosità: quanto sta vendendo la Cee'd in Italia? Sta facendo il botto? E in Europa? Ricordo che qualche mese fa in Francia la Bravo è riuscita a superare Cee'd e Auris nelle vendite (ripeto che la nuova C Toyota non è partita con piede giusto, o almeno in Europa).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest hankel

oggi vedendo una Cee'd ho notato una certa somiglianza con la stilo...

anche questa 3 porte ha qualcosa di simile...che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Kia Pro-cee'd - prima foto ufficiale

kia_pro_cee_d_small_01.jpg

Kia ha rilasciato la prima immagine ufficiale della Pro-cee’d in versione di serie. La Pro-cee’d è la versione a tre porte della Cee’d, e verrà mostrata al pubblico al salone di Francoforte, il prossimo 11 settembre. La concept ‘pro_cee’d’ era stata mostrata allo scorso salone di Parigi.

La Pro-cee’d è leggermente più lunga e più bassa della Cee’d, con un diverso paraurti e passaruota posteriori più muscolosi.

Anche la Pro-cee’d, come la Cee’d in versione 5 porte e station wagon, sarà prodotta in Slovacchia. Le vendite inizieranno nei primi mesi del 2008.

autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.