Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

io la vedo bene come autoblu, visto che dalle mie parti gli enti spendono 50 e passa zucche per una a6 vecchia o una serie 5 che sta uscendo di produzione. A quel punto va benissimo anche questa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente non cambieranno nessun lamierato e sinceramente credo che non cambieranno nemmeno i fari, anche perchè tanto da quello che si è capito di fatto Lancia sostituisce in toto il marchio Chrysler in Europa. Di conseguenza non ci sarà nessuna differenziazione a parte marchio, cerchi e calandra.

La 200C invece sarà sicuramente molto più lancia come stile, anche perchè già disegnata in quella direzione.

Sicuramente Lancia 300C (quale nome?) avrà come utenza base in Italia il mercato delle auto blu ed al massimo delle auto aziendali per dirigenti.

Lancia 200C farà lo stesso, con in più una fetta importante di auto aziendali (quadri e agenti) oltre che qualche privato che tanto ormai in quel settore pesa pochissimo.

L'unico mio dubbio è sul fatto che sta 300C sarà abbastanza poco in linea col resto della gamma, ma al posto del vuoto assoluto attuale, direi che possiamo solo baciarci i gomiti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Nella migliore delle ipotesi riuscira a vendere quanto l'attuale 300C e la Thesis messe insieme; ovvero poco più di nulla.

Altrettanto vero è che l'attuale gamma mista Lancia/Chrysler offrirà dei modelli che per caratteristiche e stile saranno molto dissonanti tra loro ma, visto ciò che è fattibile con quello che c'è a disposizione, è meglio avere una gamma completa, anche se con stilemi dissonanti e poco appetibile dalla clientela che non avere nulla da vendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni conto che questa era già definita in tutto e per tutto, se ricordo bene sono intervenuti sottopelle per sistemare delle cose troppo poco "europee" e negli interni.

Sullo stile delle prossime non c'è nulla di definito, vedremo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente l'immagine coerente con il marchio si è persa da un bel pezzo.... quindi sarebbe come affannarsi a non prendere gol al 95' quando si sta perdendo 12 a 0.

MOOOOOOOOOOOOLTO più importante è che sia conforme alle richieste del mercato, e qui ovviamente ci sarebbe molto più da discutere.

Oggi, con il residuo di marchio e di appeal che è rimasto alla Lancia, la si compra una berlina immensa come questa? anche considerando che i motori che saranno necessari per muoverla.

Io ho i miei seri dubbi.... spero di cuore di sbagliare.

Di auto di quel segmento se ne vendono comunque poche, e quelle poche sono per lo più tedesche. Si spera di far numero con Chrysler, immagino.

Però almeno così hai uno straccio di ammiraglia, anche solo per dire che c'è. Al momento tra i marchi italiani un segmento E non c'è, e per Lancia in particolare la gamma è ai minimi storici.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine la 300c era gia pronta, con questa si avra una berlina di rappresentanza per l'italia (erche se la vendono la vendono solo da noi..) a costo zero in pratica, e con quelche esemplare in piu da vendere in europa con i 2 marchi lancia-chrysler..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ralph Gilles ha detto che la nuova 300 sarà tanto bella...that people will have tears in the eyes!!

La 300 C ha venduto molto in Germania, allora speriamo.

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che avranno trovato anche gli stampi dei lamierati belli che fatti, visto che non si son sforzati per addolcire un pochino il giroporta rimasto troppo massiccio per piaciucchiare in EU.

Toccare il giro porta significava rimandare di un anno il lancio per rifare mezza progettazione.

Qui siamo all'estremo opposto, con probabile mantenimento delle plastiche oltre che dei lamierati, ma di certo non ci si poteva aspettare di tutto quanto a interventi, ma non una modifica del giro porte, che sarebbe equivalso a buttare un enormità di tempo e soldi, entrambi assenti tra gli asset della Chrysler in uscita dalla bancarotta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.