Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh a me pare strano

i motori li hanno già belli, pronti e collaudati, non credo sia una spesa assurda implementarli nel telaio, specie se si vuole vendere in EU

Avere un motore in produzione è solo un terzo del lavoro, se vuoi metterlo su un modello dove non è previsto. I costi sono grossi e la 300C in europa dovrebbe fare numeri poco più che simbolici.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi altamente improbabile che vedremo motorizzazioni non spinte? l'ironia di questa situazione è sublime :mrgreen:

Lancia si ritrova un berlinone di "lusso" a trazione posteriore equipaggiato solo con motori V6... senza versioni entry level lesive ad un'ipotetica immagine del marchio (leggi Giulietta bicilindrica... che ha fatto storcere non pochi nasi agli amici alfisti del forum)

stanno trattando Lancia come gli alfisti hanno sempre voluto fosse trattata l'Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

resto comunque molto dubbioso sugli esiti commerciali di questi prodotti. Parlando di tutto quello che a breve dovremmo vedere sotto lo scudetto Fiat, dalla Voyager a questa, mi chiedo cosa possa spingere l'utente ad acquistarli adesso se finora non ha mai preso in considerazione questi modelli. Battage pubblicitario? Marchio casareccio? Non lo so e onestamente ho paura di nuovi flop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avere un motore in produzione è solo un terzo del lavoro, se vuoi metterlo su un modello dove non è previsto. I costi sono grossi e la 300C in europa dovrebbe fare numeri poco più che simbolici.

peccato.....

con i V6 saranno obbligati a vendere ad una certa cifra che proprio bassa non sarà, magari meno della triade V6 e 6L ma sui livelli delle versioni d'ingresso di queste

e una pur ottima Flaminia V6 dovrebbe confrontarsi come prezzi con le entry level di 5er, A6 e MB.....

le 4C, invece, potresti venderle sui 40k e qui si che verrebbe fuori un'alternativa reale...a meno che non vogliano vendere anche le 6C a prezzi da saldo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.