Vai al contenuto

Chrysler 300C (Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 553
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sa di già visto sta vettura... nel senso che l'abbiamo già vista tutta intera :D Il puntatore è anche a grandezza naturale!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

io è mezzora che muovevo il mouse perchè credevo che la freccetta fosse mia hahaha

comunque belle immagini.. peccato per la grafica dei fari anteriori.. bella ma il cannellone (si chiama così?) a mio avviso dovrebbe essere un pò tagliato superiormente per dare un aspetto più grintoso..

Modificato da Guglielmi
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto carino il disegno dei led, ed insisto anche sugli interni che mi sembrano molto molto curati. Sono sicuro che verrà una buona Lancia.

Se sono riusciti a sistemare così bene due auto con una base di partenza piuttosto modesta come 200C e 300C (la prima direi pessima), sono convinto che i futuri modelli Lancia-Chrysler concepiti ex novo saranno spettacolari.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

5 bulloni. Premium

Aspetta, prima dobbiamo verificare che abbia anche le 3 bocchette e che la cappelliera, la plafoniera ed il "prosciutto" rispondano alle normative sulla premiumicità imposte dalla ISO; per chi non lo sapesse è l'International Standard Organization.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.